
GIORGIO ARMANI
FONDOTINTA FACE FABRIC
EFFETTO NUDO
Questo blog nasce per pura passione nei confronti del make up e di tutto ciò che lo circonda. Da sempre affascinata dall'arte della trasformazione e della cura di se, vi invito ad esprimere le vostre opinioni per condividerne la magia.
Scusate ragazze,
quando parlo di fissatore rosa, in realtà intendo base idratante rosa.:)
Un abbraccio
Stella Cadente
Scusate l'emozione, ma spero sia ugualmente tutto comprensibile.
Un abbraccio
La Vostra Stella Cadente
ROC CREMA-GEL ANTICELLULITE
AL RETINOLO INTENSIVA
Non so voi, ma a me, con i primissimi raggi di sole primaverili, mi vengono un sacco di fisse fisiche e con occhio critico do vita ad un processo frustrante: comincio il controllo dei chili di troppo, della cellulite e i sensi di colpa si instillano automaticamente in me. Devo ammettere che la mia proverbiale dedizione alla ginnastica casalinga, con tanto di pesetti, tapis roulant e materassino quest'anno si è fatta un po' desiderare, inoltre l'impegno costante per il mio blog che cerco di curare il più possibile ha avuto la meglio, lasciandomi ora con un senso di prostrazione e qualche chilo di troppo:(
E' qui enta in gioco, come ogni anno la classica crema anticellulite!. Ogni anno ne testo una diversa e anzichè adoperarla tutto l'anno a tempi alterni, nel mese di maggio la corsa alla più miracolosa crema anticellulite si fa sfrenata. L'anno scorso per esempio ho usato con gran soddisfazione e risultati....non so veramente.... la crema gel di Diego Dalla Palma per la modica cifra di 50 euro. Non male vero? Quest'anno ho evitato di fare la stessa cazz...e la recessione mi ha aguzzato l'ingegno. Non male anche questo.
Care ragazze spero di darvi una dritta perchè ho scoperto una cosa miracolosa. Ho acquistato questa gel-crema della ROC (marchio mai testato prima) per la modica cifra di 15 euro anzichè 27. Infatti sono capitata per caso in farmacia e la signora addetta ai cosmetici mi ha gentilmente presentato questa crema e mi ha spiegato che era in promozione, e che promozione oserei dire io:)
In effetti mi ha spiegato che a giro allestiscono gli stand interni con prodotti in promozione e che qualsiasi altra volta fossi entrata in quella farmacia avrei trovato con facilità gli articoli in sconto. Quindi ragazze, se volete fare come me, se entrate in farmacia non esitate e chiedete chiaramente quali prodotti sono in promozione; se vi rispondono che non hanno prodotti in promozione, cambiate farmacia. Ormai le farmacie sono entrate così prepotentemente nel mondo della cosmesi che i prodotti in sconto sono divenuti una realtà ed una consuetudine ben accetta da tutti. Inoltre si sono infurbite, visto e considerato che molti prodotti vengono oggi distribuiti anche nei grandi centri commerciali.
Questa crema, grazie alla presenza del retinolo ed alla vitamina A contrasta gli inestetismi della cellulite con un'azione molto più potente di quella della caffeina. Agisce intensamente sugli accumuli di grasso con un miglioramento della pelle che risulta più ridefinita e rassodata. In quattro settimane promette la visione dei primi risultati.
La consistenza è come piace a me: di colore rosa tenue la sua texture è fresca, ad assorbimento rapido e gradevole al tatto. La pelle è da subito morbida e setosa.
Che dite voi.....riuscirò a gridare AL MIRACOLOOOOO
La Vostra Stella Cadente
Devo dirvi che le mie abitudini sono da sempre patologiche; infatti non c'è giorno in cui io vada a letto truccata e non c'è mattina in cui io mi svegli e non deterga il viso. Mi è capitato da "giovane" di rientrare a notte fonda stanca e sfinita, ma neanche lì mi tiravo indietro a quello che per me era un obbligo verso la mia pelle.
La stessa abituale mania la uso da sempre per il corpo; dopo la doccia, (il bagno non me lo posso permettere considerato che ho un solo bagno e che i miei tre figli non mi darebbero tregua) uso da sempre la crema o olio e mi perdo negli odori e nelle sensazioni che la crema di turno mi arreca; insomma la detersione per me in generale è una sorta di rito che non voglio e non posso tralasciare perchè mi dona benessere fine a se stesso. Ormai le catalogo come mie intime pause e difese contro lo stress di tutti i giorni. E' vero anche che con la scusa del "RITO"ho innumerevoli creme corpo e viso che neanche io so di possedere:)
Mi sto perdendo ancora una volta, perchè in realtà questo post è dedicato alla detersione delicata della zona occhi. Sino ad ora ho usato quello della l'Oreal sia normale che bifasico e per me non era niente male......fino a che non ho conosciuto lui, lo struccante occhi della Sant'Angelica.
Vi devo anche confessare che la mia detersione viso ideale visto che la comodità è tanta sarebbe un unico prodotto da applicare sul viso ed occhi, ma siccome ho un detergente viso che mi piace molto ma non adatto agli occhi ho cercato in alternativa un prodotto che fosse al top per i miei occhi. Così, ho provato questo prodotto che ritengo ottimo e che consiglio vivamente a tutte quelle persone che hanno sopratutto gli occhi molto sensibili. Si acquista in farmacia, costa euro 10.00 e la confezione è di 125 ml.
Sono rimasta soddisfattissima, primo perchè strucca in modo perfetto e secondo perchè lascia davvero una sensazione di freschezza unica. Si avete capito bene, FRESCHEZZA, perchè ad essere franchi credevo davvero di aver acquistato un ottimo prodotto, ma a quanto freschezza ero un po' titubante....fino a quando....provare per credere:)
In ogni caso vi illustro le sue caratteristiche: è un prodotto specifico per occhi sensibili, strucca efficacemente ma con estrema delicatezza; inoltre grazie a preziosi estratti vegetali e principi attivi naturali, svolge un'azione tonificante e rinfrescante. Attentamente formulato per minimizzare il rischio di allergie, dermatologicamente testato.
Insomma ragazze, con questo prodotto andate sul sicuro e inoltre l'effetto freschezza gradevolissimo è assicutato.
La Vostra Stella Cadente