YVES ROCHER SHAMPOO LUMINOSO










YVES ROCHER SHAMPOO PHYTUM ACTIF ENERGIE

Sarò troppo mielosa, ma non finirò mai di ringraziare la mia assidua lettrice Dony che mi ha fatto scroprire questa marca francese vegetale e perchè fin da subito ha instillato in me la fame di sapere e di sperimentare. Il bello di questa marca è che è buona, efficace e alla portate di tutte quante noi.

Certo è, che non è facilissimo e comodissimo reperire i suoi prodotti a meno che non siate così sfacciatamente fortunate di avere un punto nella vostra città. Io devo dirvi la verità sono stata fortunata perchè ho lasciato la richiesta di info nel loro sito e sono stata contattata da una gentilissima Signora rappresentante della mia zona. Pur essendo nella mia zona non mi è vicinissima e comunque non esiterò a contattarla per ordini futuri. Ovviamente ho ordinato un pacco dono per le nuove clienti e dunque a mano a mano che mi si presenta un prodotto che ritengo, dopo averlo testato, valga davvero la pena di essere pubblicizzato per le sue doti, lo faccio con estrema goliardia.

Il prodotto in questione è questo shampoo meraviglioso dai risultati inaspettati. La piccola didascalia sopra, nella foto dice praticamente questo: un cocktail energizzante che aiuta i vostri capelli a ritrovare la loro forma e il loro splendore. Non c'è frase più adatta nello descrivere quello che fa questo shampoo; direte voi:"ma è solo uno shampoo, che potrà fare mai?" E sta proprio qui la sorpresa, praticamente fa.....miracoli.

La linea "gialla", come la chiamo io, è specifica per apportare ai vostri capelli energia e lucentezza immediata. A base di vitamine; la E che dona brillantezza e la C che dona foza e tenuta; i vostri capelli saranno splendenti, pieni di vitalità, morbidi e setosi. Inoltre, sarete piacevolmente conquistate e inebriate dal suo gradevolissimo e delicato profumo di agrumi. L'estratto di limone liscia la superficie dei capelli, che riflettono meglio la luce e sono così più lucenti.

Della stessa linea esiste lo shampoo 3 in 1 e il districante rapido senza rischiacquo.

Mi piace un sacco questo marchio ed è davvero troppo tentatore per me; sono curiosa di conoscere la loro linea make up, sopratutto la loro linea Luminelle tanto decantata dalla mia amica Dony; resisterò alla tentazione?.............Voi che dite?:-)

Un abbraccio

La Vostra Stella Cadente

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono felice che Y.R,abbia conquistato anche te Lisa!!!Lo shampoo che io uso attualmente è per capelli grassi(quello della linea verde per intenderci...)ma ti dirò,la descrizione che hai fatto di questo mi indurrà a provarlo... A proposito di make up io attendo la nuova linea di Y.R.in particolare vorrei provare la nuova cipria perlata,ma nei punti vendita mi hanno detto che se nè parla verso la seconda settimana di marzo...Intanto Lisa la puoi ammirare anche tu(insieme a tante altre belle cosine...)sul sitowww.yrvd.it sfogliando il libro verde 2009.CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Cara Dony,
ho un po' di confusione e spero che tu possa mettere luce ai miei dubbi. Volevo provare il fard Luminelle Bronzer, quello da te tanto decantato: ma dov'è io non lo trovo da nessuna parte. Nel catalogo nella lina Luminelle c'è il fard nelle tonalita rore gourmandise e soleil cuivrè; poi della linea Luminelle tendance c'è quello nella tonalità sweet peche. Mi puoi chiarire qual'è di questi; tra l'alro ho guardato anche nel sito e non ho trovato la distinzione di nuance. Sono io che ho le traveggole? Un aiutino pls:(

Anonimo ha detto...

E' vero Lisa,ho dato un'occhiata e la linea LUMINELLE non è in promozione questo mese è per questo che non è sul catalogo,però c'è anche da dire che Y.R. sta uscendo questa stagione con una nuova linea di MAKEUP sul mercato...(vedi libro verde.)Poi io ti parlavo della TERRA non del FARD:LUMINELLE BRONZER appunto... Dovresti contrattare la presentatrice Y.R. e chiederle se quest'anno è ancora in produzione,io ho in mano l'oggetto in questione e ti trascrivo ciò tutto ciò che leggo:codice del prodotto-34875 Terre ensoleillèe55.Se non è andato fuori produzione,chiedi alla presentatrice e fammi sapere Lisa!!!CIAO.

Anonimo ha detto...

Cara Lisa oggi sono stata nel punto vendita di Y.R. e mi sono un pò informata sulla terra luminelle bronzer,di cui ti avevo scritto e purtroppo è come pensavo... Uscendo la nuova linea di make up HANNO ELIMINATO la "vecchia linea"!!!! E così io che amavo tanto sia la terra che il fondotinta stik e tante altre belle cosine....AIME' Tutto ciò che rimasto della vecchia linea però lo scontavano del 50% ma avevano ben poco.... Per consolarmi ho preso la nuova cipria duo luminosa perlata....creme corpo,doccia schiuma ecc.ecc,Domani testerò la cipria,vuoi un parere?

Anonimo ha detto...

Certo Dony che voglio un parere, scrivi quello che vuoi, il blog è aperto a tutti e poi mi fai contenta io e YR ormai siamo amici per la pelle!
Mi dispiace della terra, e poi immagino che quando ti affezioni ad un prodotto, quando va fuori produzione così presto ci si rimanga anche un po' male, ne vero?
Vorrà dire Doni che ci consoleremo con altre pazzie:)

Anonimo ha detto...

La cipria perlata nel colore che ho scelto è molto naturale,( è composta da due scomparti uno con la cipria normale e uno un pò più piccolo con una polvere più scuretta perlata) io ho scelto la gradazione èclat universel,ma nè esistono altre due varianti....Spolverata sul viso devo dire che è molto bella e naturale.... Comunque per chi volesse un effetto un pò più deciso consiglio la base perlata di Bottega Verde,che personalmente io non uso su tutto il viso ma la picchietto con la spugnetta del fondotinta solo in alcuni punti del viso (zigomi,fronte e mento.) L'effetto è altrettanto luminoso.... CIAO!!!!

Related Posts with Thumbnails