SEPHORA GEL CORPO LUXE NOIR







SEPHORA GEL MASSAGE LUXE NOIR
A Natale è uscita questa linea a edizione limitata dedicata alla cura del corpo firmata Sephora.
Come potete vedere nell'immagine, la linea ha una pack molto raffinato ed elegante che non passa inosservata; completamente nera con scritte in argento spicca e gode di lucentezza propria nello store Sephora.
Deliziosamente profumata alla vaniglia e cannella, io ho acquistato l'omonimo gel paiettato per il corpo.
La particolarità di questo gel è che aprendolo a prima vista è completamente nero, profumato con tanti brillantini. L'effetto è a dir poco singolare; in realtà prelevandolo dallo scatolino il gel è completamente trasparente, odoroso, senza paillette, ma semplicemente tanto luminoso e con una texture sensualissima. Del gel ha soltanto l'effetto, in pratica la sua texture è oleosa, ma ad assorbimento rapido lasciando la pelle setificata.
La linea la consiglio vivamente a tutte le donne bisognose di una supercoccola lussuosa e perchè alla portata di tutte; potete scegliere voi quello che più vi aggrada, se il bagnoschiuma o la crema o il peeling......non abbiate il braccino corto......vada per la linea completa:)
Un abbraccio.
La Vostra Stella Cadente




3 commenti:

Anonimo ha detto...

..E vada LISA,ogni tanto il braccino si deve allugare,il problema mio è che si allunga TROPPO e TROPPO spesso!!! Questo gel però mi"colpisce"...

filokalos ha detto...

possibile che non ci abbia mai fatto caso? che cosa particolare...ma si trovano ancora?

Anonimo ha detto...

Si, Mac io l'ho acquistato un paio di giorni fa al Sephora di Riccione. Però ti devo dire che per es. non hanno la linea della make up forever che bramavo tanto!!!! Mi hanno detto che forse arriverà ad aprile.
Comunuqe se ti interessa qualcosa e non lo vedi in giro per lo store, prova a chiedere, molte volte te lo reperiscono ugualmente.
Lisa

Related Posts with Thumbnails