MAC SMALTO HELLO KITTY



MAC SMALTO HELLO KITTY

Alcune volte mi soffermo e penso a quanti anni ho. Alcune volte sento il peso di quelli e anche più; altre volte mi sento una giovincella in fase di sviluppo e quindi soggetta a sconpensi ormonali.

Il bello di questo è che molto spesso capisco mia figlia che ha 13 anni, il brutto di questo è che alle volte mi sento un po' cresciutella. Proveniente da una famiglia semplice e di brave persone ho sempre guardato con rimpianto le marche che andavano quando io ero una ragazzina. Mi piaceva tantissimo la marca Nay Oleari (si scrive così?), piena di disegnini e cose sfiziose, ma in famiglia eravamo e siamo quattro sorelle e quindi chiedere queste cose per me era un lusso esagerato. In realtà non chiedevo in quanto bambina sensibile capivo la situazione e stavo zitta.

Ora, al traguardo degli anta e con un lavoro, mi sfogo e do vita a tutti i miei desideri più reconditi e innocenti. Lo smalto di Hello Kitty fa parte dello sfogo. Che dite voi, ce ne saranno in giro di smati grigi e carini? Certo che si, ma io ho voluto lui, anzi lei.

Ragazze, è bellissimo con la sua confezione, è un vero e proprio bijou; l'unica cosa è che le immagini ingannano, me l'aspettavo molto più grande! Comunque, detto ciò la nuance di grigio è molto carina ed è la nuova tonalità in voga per la prossima stagione. In più si stende molto bene in quanto cremoso e si asciuga abbastanza in fretta.

Insomma sono contenta del mio acquisto, sono contenta che ciò mi abbia portato ad aver reminescenze adolescenziali, ma sono meno contenta del fatto che mia figlia sicuramente ci metterà le manine; e mentre io lo tratto come se fosse l'ultimo dei tesori, so già che mia figlia sarà meno sensibile ignara del significato che ha per me.

Il costo? superfluo dirlo..................sto godendo troppo:-)

Un bacio dalla Vostra

Stella Cadente

P.S. mi hanno dato un po' di campioncini e volevo informarvi (spero che MAC ADDICTED ne faccia presto un post) che i paints (simili ai paint pot) sono meravigliosi, la nuance Untitled mi ha rubato un OOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHH.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti capisco Lisa,in famiglia avevamo lo stesso tipo di problemi;sopratutto perché era uno solo a portare uno stipendio e quello doveva bastare.....Certo quando si lavora qualche sfizzietto c'é lo si può toglire.... Hai fatto BENISSIMO A PRENDERLO se ti piaceva,mettilo sotto chiave però;)CIAO!!!

filokalos ha detto...

questo smalto io non l'ho preso perché avevo già speso abbastanza, ma ero tentatissima, non mi pare di aver visto molti grigi in giro e questo è sicuramente originale e di ottima qualità...
visto che lo chiedi, allora prossimamente farò un post in cui confronto le varie basi MAC...

Anonimo ha detto...

E brava Dony, l'ho metterò sotto chiave....anzi in cassaforte:)
Bacione. Lisa

Anonimo ha detto...

Ciao Mac addicted,
non sai quanto ti invidio, vorrei anche io sapere bene l'inglese, ma ahimè neanche se vivessi a Londra lo imparerei. Comunque ci metto tanta buona volontà e mi basterebbe capirne anche solo il senso....
Adoro la MAC, le polveri degli ombretti sono ottimi e le basi stratosferiche. Fortuna che non ce l'ho nella mia città, se no erano dolori.....
Mi piace tanto anche una base per il viso luminosa, ora il nome non mi viene, ma vengo a trovarti nel tuo di blog e ti spiego tutto. a presto. Lisa

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Lisa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lisa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
filokalos ha detto...

ti riferisci al prep+prime skin? se è quella, l'ho provata solo durante una prova trucco, poi nel quotidiano sto usando una base correttiva anti-giallo della MUFE che mi piace tantissimo (ebbene sì, non uso solo MAC!!)

Anonimo ha detto...

Ciao Mac Addicted,
MUFE? e che è; è la prima volta che sento questa marca, ma se tu mi dici che è buona mi fido ciecamente. Un abbraccio. Lisa

Related Posts with Thumbnails