ELIZABETH ARDEN CERAMIDE GOLD ULTRA LIFT



ELIZABETH ARDEN CERAMIDE GOLD ULTRA LIFT

CAPSULE LIFTANTI E RISTRUTTURANTI PER VISO ED OCCHI

Ultimamente Elizabeth Arden non sbaglia un colpo e pone alla nostra attenzione prodotti eccelsi e di ottima qualità.

Quello di cui vi voglio parlare è un trattamento intensivo anti-età per il contorno occhi e viso in una sola capsula:) Puro, potente ed efficace anche per gli occhi più sensibili. Ceramide Gold Ultra Lift è un trattamento speciale ultra intensivo per il viso e contorno occhi che aiuta a combattere i segni di espressione, del tempo, e zampe di gallina donando allo sguardo un aspetto liftato, tonico e luminoso; questo trattamento stimola la produzione di ceramidi nella pelle.

Le ceramidi sono lipidi essenziali che, insieme alle cellule, compongono lo strato corneo, ossia il livello più superficiale della nostra pelle, mantenendo l'integrità della barriera lipica protettiva.

Una sola capsula svolge diverse azioni; liftante: in quanto preservano il naturale livello di collagene e combattono i segni di espressione; ristrutturante e livigante: l'ingrediente innovativo CLX Complex incrementa l'azione ristrutturante delle ceramidi per un viso più giovane tonico e luminoso. Contengono anche vitamina C ed E che svolgono all'unisono un'azione protettiva contro gli stress e le aggressioni ambientali.

Disponibili in confezioni da 60 (viso, collo e decollete), e da 60 (per il contorno occhi), con un comodissimo pack monodose che permette di portare sempre con sè questo concentrato purissimo ultra ristrutturante. E' inodore e incolore, il relativo costo è di circa 60 euro per le capsule occhi e di circa 85 euro per contorno viso.

E' ovviamente un trattamento intensivo e non di poca spesa; in più non finisce qui, la capsula funge da siero, per cui va applicata successivamente la crema viso. Vi informo che io non l'ho acquistata, ma mi sono state regalate una decina di capsule come campioncino (sia viso che contorno occhi) e devo dire che in effetti fanno la loro porca figura.

Se potete, vi consiglio di fare la stessa cosa, provate il campioncino, anche se non è una spesa che vi potete permettere, o che comunque non avete intenzione di fare, ma chi se ne frega, provare non costa nulla, non trovate? E poi la capsuletta....fa tanto chic hihihi

Un abbraccio,

La vostra Stella Cadente

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Concordo con te sul dire che Elizabeth Arden non sbaglia un colpo,secondo me è tra le migliori sul mercato...E' chiaro che con una cifra considerevole così,il campioncino è d'obbligo!!!!

Anonimo ha detto...

personalmente esco da un'esperienza non buona con intervene della arden. antietà idratante, ma su d ime ha lasciato pelle unta che tirava dopo poche ore. magari però le capsuline sono meglio.

ciao, lella

Anonimo ha detto...

Si Dony, anche io la vedo così.
Un abbraccio
Lisa

Anonimo ha detto...

Ciao Lella,
benvenuta nel mio mondo:)
Mi dispiace che non ti sia trovata bene con la Linea Intervene, ma tu che tipo di pelle hai? Io per es. secca e sto usando al momento di questa linea il contorno occhi e anche il fondotinta. Il contorno occhi per la mia pelle è l'ideale in fondotinta pure, ma io lo tradisco spesso e volentieri per puro piacere di scambio. Ops che brutta frase che ho detto.....
Un salutone. Lisa

Anonimo ha detto...

ciao Lisa, ho 35 anni e la pelle disidratata con arrossamenti, pareva mirata proprio sul mio target di età ma nulla. fortuna che si trattava di un set di minitaglie da 9 euro, compreso contorno occhi + detergente...

ciao, lella

Anonimo ha detto...

Per fortuna che esistono le mini taglie:) Abbiamo, credo lo stesso tipo di pelle, quindi sicuramente potrò accontentarti con altre cose in quanto le cose che testo e/o acquisto sono per lo più per la mia tipologia.
Un salutone.
Lisa

Related Posts with Thumbnails