COMUNICAZIONE ALLE MIE LETTRICI

Care ragazze, il mio senso del dovere e la serietà verso chi mi legge mi induce ad essere sincera ed informarVi che il mascara Givenchy Captiv'eyes, di cui ne ho fatto recentemente un post, è stato per il momento dismesso alla vendita.
La notizia mi è giunta oggi e con grande sorpresa devo ammettere che la cosa mi dispiace assai.
Il motivo del ritiro momentaneo è dovuto proprio alla forma dello scovolino e alla tecnica di estrazione dello stesso. Nel post ho dichiarato che lo scovolino deve essere estratto lentamente per far si che le setole si aprino in modo omogeneo per la conseguente raccolta del prodotto. Molte di voi, non attente alla pratica di estrazione si vedevano tra le mani questo scovolino aperto per metà con un sacco di prodotto. Le lamentele devono essere state talmente tante che la ditta ha preferito toglierlo di mezzo per perfezionarlo.
Detto ciò, a riprova che ogni prodotto acquistato è la conseguente del gusto estremamente personale di ognuno di noi, vi sottoscrivo che io adoro questo mascara, la sua gamma di colori e il risultato che mi offre.
Spero di vederlo quanto prima negli stand:(
La Vostra Stella Cadente.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails