DREAM CREAM LUSH



CREMA CORPO LUSH
Finalmente è arrivata la mia preziosa crema corpo Lush.
Devo confessarvi che ci sto prendendo gusto in quanto sono molto soddisfatta di quel che ricevo.
Anche se devo ammettere essendomi informata per benino, che questa marca trova si tanti adepti, ma anche tante persone dai pareri contrastanti.
Ma io no, io sono solo soddisfatta e tutta contenta. Belly Laugh
Credo che questa diversità nei pareri sia dovuta all'acquisto compulsivo e non studiato; voglio dire se si ha la doccia è inutile comprare le ballistiche, non faranno mai al caso vostro! Per la doccia ci sono i cazzilli che non sono giochini erotici! Sono dei panetti da mettere nella vasca, si sciolgono piano piano e vi innondano di profumo e sostanze preziose. Questa crema si sposa felicemente con la pelle del mio corpo assetata e sensibile.
E' costituita da olii essenziali, lavanda, camomilla e latte d'avena. La sua texture è talmente invitante che viene voglia di spalmarla anche sul pane.
In più in ogni prodotto che ricevete c'è la faccina di chi vi ha creato il prodotto con la data di scadenza; proprio così, sono talmente fresche e genuine che entro un anno dalla data di confezionamento devono essere consumate.
Il costo è di euro 16.95 e il barattolone è di 240 g.
Io sono una lushina dipendente e voi?
Un saluto profumato dalla vostra
Stella Cadente

6 commenti:

AntonioDiSabato ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Lisa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eli ha detto...

Ho scoperto da pochissimo i prodotto Lush, e anch'io ne sto diventando dipendente!!! Adoro lo shampoo solido Pink Lady e Asfalto Rovente. E la gelatina da doccia Woosh!

Anonimo ha detto...

Benvenuta Elisa,
sono contenta di trovare Lushinedipendenti come me:)
Non sono una delizia i loro prodotti? Io appena posso ne faccio scorta, perchè adoro la loro politica, i loro prodotti naturali e i loro sito che è estremamente fresco, semplice e accattivante.
P.S. io uso lo shampoo solido MORBIDONE al cocco; è adorabile e non so più farne a meno.
A presto.

Anonimo ha detto...

mi associo...anch'io sono una lushinadipendente!!..uso lo shampoo morbidone al cocco con cui mi trovo benissimo...e il balsamo delizia...che lascia i capelli profumatissimi!!! :D una lushina

Lisa ha detto...

anche io uso il morbidone al cocco e penso di non abbandonarlo più.Mi fido ciecamente di una lushina come me e quindi provvederò a provare anche il balsamo delizia. Grazie e buona navigazione.

Related Posts with Thumbnails