
Questo blog nasce per pura passione nei confronti del make up e di tutto ciò che lo circonda. Da sempre affascinata dall'arte della trasformazione e della cura di se, vi invito ad esprimere le vostre opinioni per condividerne la magia.
ARTDECO SMALTO CON APPLICATORE SPECIALE

MAX FACTOR MIRACLE TOUCH CREAMY BLUSH

MAX FACTOR
MIRACLE TOUCH CREAMY BLUSH
FARD IN CREMA
Care amiche,
questa estate ho scoperto questa marca che in realtà non avevo mai pensato di usare; questo non perchè non sia un buon brand, ma perchè le mie scelte cadevano su altre Ditte. Purtruppo per me e per le mie tasche ho sempre dato più importanza ad avere un fard Dior piuttosto che un fard Rimmel, un mascara Chanel piuttosto che un mascara Pupa e cosìvia.
Ho sempre pensato che la qualità e le performances di un ottimo prodotto in realtà per averle si debbano pagare e che i prodotti di largo consumo non possano essere paragonabili. Molto volte questa teoria si è rivelata giusta, altre volte mi sono dovuta ricredere accettando la mia concezione ridicola e alquanto bizzarra su questo argomento.
Devo, alle mie amiche blogghiste questa inverzione di idee e ben venga se poi il prodotto risulta discreto e compatibile alle mie aspettative. Di questo marchio, quindi non posso che parlarne bene; ha risolto molti dubbi sui cosmetici a buon mercato e in più il mio portafoglio non ne ha risentito un gran che.
Ma vi racconto la mia storia così mi capite meglio: sono partita con l'ultimo mascara il false lashe e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa constatando che fa quello che promette, le mie ciglia sono belle lunghe e sembrano davvero finte e ben definite; dapprima l'ho acquistato waterproof e poi normale. Ho solo constatato una piccola differenza tra i due e cioè che quello waterproof da un effetto più lucido sulle ciglia. Gli acquisti successivi sono stati, il fondotinta miracle touch, due ombretti a doppia tonalità e due lipfinity, un gloss e l'eye liner glide .
Beh sta diventando una cosa seria tra me e Max Factor, tanto che mi sono chiesta perchè mai io non li avessi scoperti prima. Consiglio a tutte le ragazze questo brand fantastico, perchè il rapporto qualità prezzo è davvero buono e perchè ho potuto verificare da me quanto in realtà questi prodotti siano più che validi.
Oggi non riuscirei a descrivervi tutti gli acquisti fatti, ma vi voglio parlare di questo fard in crema. Il prodotto, come daltronde molti dei prodotti Max sono a lunga durata e quindi pensati appositamente alla donna che sta fuori di casa tanto tempo ed ha bisogno di prodotti che durino ad oltranza. Questo fard è molto piccolo, ma credetemi ne basta davvero poco. E' facile da usare in quanto potete applicarlo con le dita, si sfuma bene e vi regala un effetto luminoso e salutare. Io l'ho acquistato della tonalità soft cardinal che è un rosa delicato, e lo applico a "pomette" cioè nella zona centrale delle guancie sfumandolo bene per scongiurare l'effetto Haidi. La sua durata è a dir poco notevole e le sua confezione è talmente ridotta che potete portarlo con voi.
Per dare maggior luminosità al viso lo sfumo appena sotto la zona sopraccigliare e se volete potete applicarlo anche sulle labbra.
La Ditta è veramente seria e questo è un ulteriore buon motivo per togliersi qualche sfizio makeupologo: infatti l'eye liner glide subito dopo averlo acquistato è risultato difettoso, l'ho fatto notare e a giorni mi recapiteranno un eye liner nuovo. Sinceramente non ci speravo davvero e quindi la cosa mi ha fatto ancora più piacere.
Beh che dirvi di più, osate e sopratutto non fate come me, non lasciatevi sempre affascinare dai prodotti ultra glam e da marche superfamose, molte volte il giardino accanto a voi è molto più fiorito e profumato di quanto voi pensiate:)
Con affetto la vostra Stella Cadente
YVES ROCHER INOSITOL CREMA VISO PRIME RUGHE

KIKO EYES RESCUE MASCHERA INTENSIVA OCCHI

KIKO EYES RESCUE CONCENTRATE
MASCHERA INTENSIVA OCCHI
DIOR SERUM DE ROUGE TRATTAMENTO LABBRA

DIOR SERUM DE ROUGE
TRATTAMENTO LABBRA COLORE LUMINOSO
La maison Dior lancia questo nuovo rossetto che trasforma in una una nuova concezione il semplice gesto del truccarsi le labbra.
Il rossetto-siero infatti, non solo colora le labbra con colori inediti e fascinosi, ma funge oltretutto da trattamento con la sua concentrazione di principi attivi; previene l'invecchiamento grazie anche al fattore di protezione SPF 20.
Dopo circa un mese questo siero promette labbra idratate in profondità e risultati stupefacenti con maggior turgore e definizione.
La texture è morbida e setosa ed il rossetto permane per un tempo considerevole. Il pack è elegantissimo, nero lucido con intersiature e a forma di stick. Le tonalità sono 8 una più bella dell'altra di cui molte naturali; sarà impossibile non trovare la propria tonalità in base al gusto personale. Io ho scelto la tonalità corallo n. 730 per niente sfacciato ma altresì gradevole.
Il costo è di 28 euri, azzolina:-) e a dirvi la verità io in questo oggetto seppur bello, persistente e luminoso non ho trovato niente di straordinario e innovativo. E' pure vero che l'ho acquistato da pochissimi giorni e quindi forse per un risultato ottimale devo attendere ancora; ma se vale davvero, avrò modo di constatarlo presto in quanto io sono una di quelle donne a cui le labbra si spellano a mo di serpente.
Purtroppo e con mio grande dipiacere hanno dismetto la vendita e la produzione del lipgloss Diorshow, quello dentro lo scatolino per capirci, aveva dei colori bellissimi e luminosissimi e costituivano davvero la differenza in mezzo a tanti. Peccato:( Non ho fatto in tempo a farne scorta. L'unica pecca era costituita dal fatto che era necessario -se si era fuori casa- intingerci le dita per applicarlo, ma io passavo sopra a questo difetto, perchè le labbre erano rivestite di un bagliore unico. Sigh. sigh.
La vostra Stella Cadente
HERBAL ESSENCES MASCHERA PER CAPELLI SECCHI

Per ritornate all'INCI, tengo a precisare, che se consultate il mio blog potete notare che dedico ampio spazio e che prediligo i prodotti naturali, perchè la natura crea e perchè noi ruotiamo senza saperlo intorno ad essa. Spesso e volentieri la trattiamo male e non ne abbiamo il giusto rispetto; ma voglio essere spudoratamente sincera e quindi affermo che se un prodotto mi piace non è certo un INCI cattivo a fermarmi e che ciò non ne pregiudica l'acquisto.
THE BODY SHOP SHAMPOO AL MIELE
