
ELIZABETH ARDEN CERAMIDE GOLD ULTRA LIFT
CAPSULE LIFTANTI E RISTRUTTURANTI PER VISO ED OCCHI
Ultimamente Elizabeth Arden non sbaglia un colpo e pone alla nostra attenzione prodotti eccelsi e di ottima qualità.
Quello di cui vi voglio parlare è un trattamento intensivo anti-età per il contorno occhi e viso in una sola capsula:) Puro, potente ed efficace anche per gli occhi più sensibili. Ceramide Gold Ultra Lift è un trattamento speciale ultra intensivo per il viso e contorno occhi che aiuta a combattere i segni di espressione, del tempo, e zampe di gallina donando allo sguardo un aspetto liftato, tonico e luminoso; questo trattamento stimola la produzione di ceramidi nella pelle.
Le ceramidi sono lipidi essenziali che, insieme alle cellule, compongono lo strato corneo, ossia il livello più superficiale della nostra pelle, mantenendo l'integrità della barriera lipica protettiva.
Una sola capsula svolge diverse azioni; liftante: in quanto preservano il naturale livello di collagene e combattono i segni di espressione; ristrutturante e livigante: l'ingrediente innovativo CLX Complex incrementa l'azione ristrutturante delle ceramidi per un viso più giovane tonico e luminoso. Contengono anche vitamina C ed E che svolgono all'unisono un'azione protettiva contro gli stress e le aggressioni ambientali.
Disponibili in confezioni da 60 (viso, collo e decollete), e da 60 (per il contorno occhi), con un comodissimo pack monodose che permette di portare sempre con sè questo concentrato purissimo ultra ristrutturante. E' inodore e incolore, il relativo costo è di circa 60 euro per le capsule occhi e di circa 85 euro per contorno viso.
E' ovviamente un trattamento intensivo e non di poca spesa; in più non finisce qui, la capsula funge da siero, per cui va applicata successivamente la crema viso. Vi informo che io non l'ho acquistata, ma mi sono state regalate una decina di capsule come campioncino (sia viso che contorno occhi) e devo dire che in effetti fanno la loro porca figura.
Se potete, vi consiglio di fare la stessa cosa, provate il campioncino, anche se non è una spesa che vi potete permettere, o che comunque non avete intenzione di fare, ma chi se ne frega, provare non costa nulla, non trovate? E poi la capsuletta....fa tanto chic hihihi
Un abbraccio,
La vostra Stella Cadente