
INTIMISSIMI
LINEA SHAPING ESTIVA
Per queste cose mia sorella arriva sempre prima di me e mi informa costantemente sulle ultime novità relative alla biancheria intima.
Devo ammettere che l'intimo piace tanto anche a me e che cerco sempre di indossare completi coordinati e mai diversi tra loro. Se non ci aveste fatto caso, ma presumo che la cosa sia stata evidente la linea shaping invernale è andata così bene che nel giro di poco è andata a ruba senza essere poi riproposta con conseguente smarrimanto di chi ci aveva preso gusto .....io compresa:)
In realtà, a quanto pare, il lancio della linea shaping è stato una sorta di esperimento che il marchio ha voluto effettuare; ossia ha voluto testare il tasso di gradimento e l'impatto di questa prima linea contenitiva.
Immagino che i numeri siano stati all'altezza, perchè Intimissimi propone questa linea in versione estiva; messi da parte pizzi e merletti è praticamente uguale a quella invernale con gli stessi colori nero e rosa cipria.
Vi esorto a non aspettare troppo e di andarla subito a provare perchè questa lingerie vi fa sentire davvero più carine e seducenti.
A me piace molto la sottoveste e a voi?
La vostra Stella Cadente
3 commenti:
La sottoveste fa molto Sophia Loren, è davvero stupenda! Per le mie esigenze andrebbe meglio il body, ma è decisamente poco sexy :-/
No credimi Profumissima, la sottoveste è meravigliosa e dona a tutte le donne; io la trovo molto sexy con un tocco vintage
è veramente bella questa collezione, è da un po che non entro da intimissimi!
Posta un commento