PRIMER VISO MESAUDA




PRIMER VISO MESAUDA


Oggi, tutti i primer sono uguali, ci garantiscono un incarnato liscio e vellulato, ci minimizzano i segni di espressione e vanno  a "riempire" il poro dilatato e ci garantiscono anche la durata del trucco. E' un cosmetico che oggi, checchè se ne dica, è indiscutibilmente usato e/o abusato.

Ho una certa età e il viso senza rughe per me è ormai un lontano ricordo, le zampette di gallina sparpagliate attorno al mio sguardo mi ricordano che il tempo passa e che sarebbe ora di qualche punturina di botox......scherzo ovviamente :-)

Il primer MESAUDA mi è piaciuto subito perchè non ho mai avuto un prodotto del genere e perchè....udite udite è un primer senza siliconi. Vi è mai capitato di provare un primer che vi desse le stesse performance di una bombardata siliconica senza siliconi? Io si, tiè.

Ha la texture gelatinosa e fresca, si assorbe abbastanza in fretta e lascia la pelle liscia e setosa. Unica nota: ha un pelino di alcool dentro che è appena percettibile durante la stesura; ma d'altro canto qualcosina doveva pur esserci per essere così  eccezionale.

Essendo senza siliconi potete utilizzarlo tutti i giorni senza timori.
E voi cosa ne pensate? Lo usate un primer?
Related Posts with Thumbnails