RICOMINCIO.......DA VOI, VI ASPETTO:-)

Carissime/i
il 31 Ottobre u.s.  come già anticipato, ha avuto ufficialmente  termine il mio contratto in franchising che mi legava a Madina; questo non vuol dire che chiuderò il mio store, ma che avverranno molti cambiamenti. Ad ogni modo continuerò la vendita al dettaglio dei prodotti Madina fino ad esaurimento scorte.
Certo è, che dover abbandonare il marchio dopo un anno non è stato facile per me, ma i miei trascorsi di beauty blogger mi hanno dato una mano e quindi ho potuto studiare un'impronta decisamente diversa che rilanciasse in qualche modo lo store e che rispecchiasse appieno la mia filosofia e personalità; ovviamente non mi affiderò più, nè ad un franchising, nè tantomeno ad un monomarca.
Ho creato diversi spazi e angoli che fossero caratterizzati da più tipologie di cosmetici quindi non troverete solo il make up, ma anche una gamma skin care e tanti smalti.
In sintesi il locale rimarrà arredato così com'è mentre i prodotti che entreranno a far parte del negozio e che terranno compagnia ai prodotti Madina fino al loro completo esaurimento saranno:

- per il make up mi sono affidata in parte a NYX, marchio americano fantastico per texture e gamma colore;
- per i set di pennelli mi sono affidata a ZOEVA marchio tedesco preciso e affidabile
- per lo skin care mi sono affidata a YVES ROCHER, marchio francese vegetale e di cui curerò la vendita diretta su prenotazione;
- per la cura delle unghie e parte del make up mi sono affidata a MESAUDA marchio italiano fresco e dinamico in rapida crescita.
Al momento non troverete una vasta gamma degli articoli nuovi in quanto ho ancora tanti prodotti Madina da smaltire ma saranno questi che, piano piano andranno a sostituire gli articoli Madina

Il mio nuovo store si chiama semplicemente IL TRUCCO.

Come avrete capito, la  politica di vendita dei nuovi proprietari Madina(come più volte menzionata nella loro pagina facebook) non contemplava i franchising, ma solo negozi gestiti dalla sede. E' stato un anno faticoso per me; ovviamente la delusione è stata cocente, in quanto Madina  non era solo un marchio, ma sopratutto un "credo".

A breve chiuderà la pagina MadinaMilano Ancona e quindi chi  ha desiderio di seguirmi può farlo direttamente sul mio profilo: Elisabetta Panariello.
E' lì che verranno postate le foto dei nuovi prodotti ed eventuali promozioni.

A presto.
Lisa






Related Posts with Thumbnails