IPER DERMA FRESH CORPO





IPER DERMA FRESH CORPO


DEODORANTE CORPO












In questo blog è la prima volta che recensisco un deodorante perchè abitualmente non ne faccio uso. Questo non significhi che io non curi la mia igiene, ma semplicemente non fa parte della mia routine quotidiana.



L'ho usato pochissimo, ma immagino che con l'arrivo della calda stagione io ne amplifichi l'uso non essendone davvero convinta. Il prodotto di per se è ottimo, ma per le motivazioni sopra citate non ho un grande amore per i deodoranti, preferisco a questi docce quotidiane e un buon profumo fresco.



Tra l'altro credo che chiamare un deodorante IPER DERMA FRESH sia sinonimo che potete star tranquille per 24 ore e forse più. Ma sorvolando sui miei pensieri e le mie opinioni l'iper derma fresh è un ottimo prodotto studiato per le iper sudorazioni che può essere usato su qualsiasi parte del vostro corpo che puzzi davvero tanto come ad esempio sotto la pianta dei piedi o anche nell'inguine nei periodi davvero caldi dove purtroppo anche lì la sudorazione si fa sentire.



Una simpatica signora che lavorava con me, d'estate si metteva sempre un kleenex tra i seni perchè diceva che le sudavano; ecco, per le fortunate prosperose a cui i rispettivi seni si toccano senza lasciar loro modo di respirare, potete applicarlo anche lì.



Ha una delicata profumazione di buono, gradevole e persistente, regola la sudorazione e dà sopratutto sollievo alla pelle irritata. La consistenza è sotto forma di latte liquido da applicare con un leggero massaggio fino ad assorbimento nelle zone incriminate.


Il costo è di circa 12 euro, ma vi dura una vita.


La Vostra Stella Cadente iper fresca e profumata.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Spero davvero che tu non abbia accettato...questo Santoro ha fatto i soldi sfruttando blogger come noi che scrivevano sul suo sito dietro la prospettiva di chissà quali guadagni !!

Related Posts with Thumbnails