TESTATA PER VOI: SEPHORA MASCHERA VISO HERBORIST T'HAI CHI


TESTATA PER VOI:
SEPHORA
MASCHERA VISO HERBORIST
T'HAI CHI
Della serie, l'oriente è qui, questa maschera, dal nome evocativo è assolutamente da provare.
Da poco Sephora si è attrezzata e ha un enorme bagaglio di jar a disposizione per qualsiasi cosa voi vogliate testare. Ora non so se le cose stanno proprio così; alla Sephorona di Milano si.
Ho aspettato un bel po' prima di fare questa recensione, ma non perchè non mi sia piaciuta, ma tra le mille cose è scivolata nel più recondito spazio della mia amata cassettiera trucchi.
Il marchio Herborist non è molto che è presenta nella catena francese e questa maschera a doppio colore è assolutamente una delle cose più curiose di questa linea.
Questa maschera è un potente mix di piante cinesi tra cui la radice di peonia che ha una funzione purificante.
Va applicata principalmente la maschera nera che ha un potere detergente, capace di cancellare ogni impurità e successivamente la parte bianca ha un effetto lenitivo e illuminante. La maschera nera va lasciata in posa per cinque minuti e poi rimossa con acqua tiepida aiutandovi con un batuffolo di cotone; la maschera bianca va massaggiata e poi lasciata in posa per circa due/tre minuti e poi rimossa con acqua tiepida. (Io mi sono aiutata con una spugnetta umida).
La sensazione è una pelle morbida, illuminata e pulita.
Il costo è di 49 euro e la confezione è davvero grande; ora non so se in realtà la confezione sia composta da un vetro molto spesso, ma a vederla avete la sensazione che non riuscirete ad usarla per tutto il tempo della vostra vita....un po'angosciante non trovate? Sopratutto per me che mi piace cambiare e sperimentare.
Se capitatate in una Sephorona che possiede le jar chiedetene un campione e fatemi sapere....come al solito sono curiosa di conoscere le vostre impressioni.
La Vostra Stella Cadente

FRIA PACCO SORPRESA










FRIA


PACCO SORPRESA






Avere amiche è essenziale per me e la cosa deve essere reciproca se ricevo regali come questi.


Non ho avuto parole quando mi sono vista recapitare il pacco che vedete nella foto con ogni bendidio di prodotti Fria. Tra l'altro non ho mai ultilizzato questa marca e per me quindi è stata una doppia sorpresa.


Non ho nessun pregiudizio contro le salviette, ma non le utilizzo per paura di prenderci la mano; lo struccaggio diverrebbe veloce e più comodo, ma diciamocelo non se ne può fare un utilizzo costante perchè per quanto riguarda appunto lo struccaggio è senza dubbio più efficace il metodo classico. Nulla toglie la loro indiscutibile praticità nei momenti clou, ossia se arriviamo tardi la sera così sfinite che andremo a letto vestite oppure, (fatemi sognare), se siamo in un set fotografico e non abbiamo così tanto da dedicare al classico struccaggio.


Ma nel mio caso la mia amica non si è limitata a inviarmi un pacchettino di classiche salviettine struccanti, e no mie care ha fatto molto di più; vi elenco di seguito il contenuto:



  • esfolianti
  • struccanti idratanti ad effetto massaggiante
  • struccanti per make up waterproof
  • detergenti degradabili intime
  • milleusi al profumo di muschio bianco e menta
  • intime bio
  • struccanti per pelli delicate e sensibili
  • maschera viso idratante alla vitamina E
  • maschera viso anti età al retinolo
Oggi voglio parlarvi delle prime che ho testato e cioè quelle esfolianti.

Adatte a pelli delicate ha una doppia superficie con microgranuli di nocciolo di albicocca. Con agenti emollienti dell'olio d'oliva sono dermatologicamente testate.


Questo leggero scrub è veramente efficace e delicato. Ha una doppia azione levigante e purificante e lascia la pelle setosa e luminosa liberandola da tutte le schifezze.


Sono morbide al tatto e delicatamente profumate.

Consigliatissime.

W LE AMICHE.

La vostra Stella Cadente

ESSIE SMALTO COLOR SEW PSYCHED













ESSIE
SMALTO COLOR SEW PSYCHED


Oltre che per i fondi sto perdendo il lume della ragione con gli smalti.


Una bella mano si presenta e parla per noi, e noi ci sentiamo più sicure. Sopratutto se lavoriamo a contatto diretto con il pubblico è una delle prime cose che saltano agli occhi.


Ho, accanto al mio portone un negozio di nails art che è praticamente sempre pieno fino a sera tarda. Anche io anni fa ho ceduto al rifacimento di quelle in gel che mi hanno dato li per li non poche soddisfazioni. Purtroppo, ahimè l'esperienza non è stata grandiosa, in quanto dopo tolto il gel, le mie unghie erano diventate carta velina.


In realtà non avevo problemi di unghia debole, anzi forse ho il problema contrario, ma mi piaceva l'idea che durassero circa un mese prima di doverle ritoccare. Le mie unghiette quindi erano sempre a posto.

Ma diciamocelo, il cambio quasi continuo di uno smalto invece di un altro ci piace; per lo meno a me. La mia dispensa nel frattempo è cresciuta; ho iniziato con due tonalità di smalti per arrivare a quasi una quindicina. Sono diventata nel frattempo un pochino più autonoma nella cura delle mie estremità e quindi mi piace cambiare e sperimentare.


Ho trovato da Sephora, nascosti su di uno scaffale e un po' in disparte gli smalti di Essie e così non ho potuto fare a meno di afferrarne almeno due.


Ho acquistato quello che vedete nella foto, un bel verdone muschio, come amo definirlo; è bello, luminoso e credo assomigli molto ad uno smalto della collezione Les khakis di Chanel. Non riesco a dirvi nulla sulla durata perchè l'ho applicato poco fa, ma vedrò di inserire una nota a giorni.


E' la prima volta che acquisto una tonalità del genere e devo ammettere che mi piace proprio tanto. Il pennelino è di quelli che più preferisco, lungo e sottile così che possa coprire bene i lati dell'unghia senza sporcare oltre.
L'altro acquistato da me è il merino cool un taupe fantastico.
Il costo è di 12 euro.
Il mio giudizio al momento è ottimo, ma si basa solo sulle splendide tonalità e sul costo se paragonati a quelli di Chanel che costano 20 euro.
Molto glam. Promossi
Lisa



URBAN DECAY - NAKED PALETTE



URBAN DECAY

NAKED PALETTE










Quando faccio un acquisto del genere mi sento molto "pecora che va dietro al gregge" perchè non c'è beauty addicted che non l'abbia.
La prima volta che l'ho vista è stato nel tutorial di Tiffany D e poi successivamente in altri blog, Ho pensato, come spesso mi capita, che non l'avrei acquistata perchè 40 euro sono davvero tanti, e chi la possiede, converrà con me che è davvero piccina; attrezzatissima, ma sempre piccina è. E' sicuramente praticissima da portare in borsetta perchè dotata anche di specchietto.
Ma al cuor non si comanda.
Ogni lunedì vado a Roma, e ogni lunedì prendo la metro ed è obbligatorio il passaggio davanti allo store Sephora della stazione ferroviaria. Non so se sia stata la botta di fortuna o di sfiga, ormai è il secondo lunedì che guardo lo scaffale e della palette neanche l'ombra e non so che cosa mi abbia spinto a chiedere alla commessa circa l'eventuale, improbabile e assurda presenza della palette naked. La risposta è avvenuta subito e la sorpresa è stata decisamente forte. La commessa con la gentilezza di una farfalla e il sorriso di una dea mi dice che ne ha messa da parte una per una cliente che poi si è dileguata senza farle più sapere nulla e siccome è già passato un mese è ben contenta di rifilarmela.
Rimango a bocca aperta e lei continuando a ridere nel vedere la mia espressione stupita e da stupida
mi afferra la palette che aveva deposto bella chiusa nell'armadio dietro la cassa e me la pone davanti.
Il bello di tutto ciò, non è solo ovviamente la palette naked che è bella bella bella; non ho mai visto tante tonalità neutre e naturali tutte insieme assemblate così bene, ma lo sconto del 20% che avevo e che ho utilizzato senza pensarci troppo.
La palette contiene 12 tonalità di colore alcune opache, altre appena perlate ed altre ancora più luminose, la mitica primer potion in versione mignon e una matita con estremità di colore differente: nera e marrone.
Il viaggio del lunedì mi stressa e arrivo a casa che sono uno straccio, a ridarmi la vita, oltre ovviamente la mia famiglia, è la lezione della Signora Stefania d'Alessandro che non mi perderei neanche se avessi quaranta di febbre e gli sconti da Sephora che mi permettono di fare acquisti del genere.
Buon inizio settimana a tutte.
Baci.
La vostra Stella Cadente

MADINA EYE POWDER PAINT - NUOVO OMBRETTO COLOR ESPRESSO







MADINA
EYE POWDER PAINT
COLLEZIONE REVOLUTION

NUOVO OMBRETTO
COLOR ESPRESSO



Se non abitate nella fantastica città di Milano, è improbabile che abbiate questo nuovo ombretto.

Appartiene alla linea Revolution e non è ancora stato inserito nella vendita on line. Io l'ho avuto perchè credo di aver suscitato tenerezza; appena l'ho visto non ho fatto altro che commentare con dei aaaahhhhh, uuuuuuhhhhhh, eeeehhhhhh; insomma per farmi stare zitta hanno ritenuto opportuno rifilarmelo.




Io lo guardo e lo riguardo pensando di aver trovato il mio ombretto ideale, quello che non ti fa desiderare nient'altro. Lo custodisco gelosamente nella mia cassettiera e lo uso poco per una sorta di paura che termini troppo in fretta; ed è troppo bello io non voglio ch finisca, voglio che mi faccia compagnia, voglio vederlo lì tra le mie cose splendido e splendente con quel suo packaging diverso e quella texture meravigliosamente differente da tutti gli altri ombretti.




Non sono esagerata, ma penso di non aver mai provato nulla di più magnifico in un ombretto. Non lo paragono a nessun altro perchè paragone non c'è non può esistere con un prodotto del genere.


Il colore si chiama espresso ed è un marrone scuro, la sua texture è a dir poco setosa e sensoriale e la scrivenza è qualcosa di veramente unico. Non ne conosco il costo, ma la sue potenzialità sono talmente alte che per me al momento è un dettaglio futile.


Non vedo l'ora di vederlo on line, manca solo lui, tutti gli altri prodotti nuovi sono apparsi alla vendita alcuni giorni fa. Il packaging è rotondo e specchiato e la confezione contiene all'interno uno specchietto abbastanza grande. Non vi è pennellino, ma meglio così, non gradisco i pennellini dentro gli ombretti, rubano spazio al prodotto e nulla più.
Viene usato in un video di Paolina durante il meeting per la presentazione dei nuovi prodotti.
Da non lascarselo sfuggire:)
La Vostra
Stella Cadente




Seal - Secret (Feat. Heidi Klum) (Official Music Video)

Care amiche, ovviamente questo video non c'entra niente con il mio blog, ma mi piace tanto e mi sono slanguidita nel guardarlo.

Anche se hanno girato un video nudi non mi sembra che stessero soltanto posando; io ci ho visto molto di più; tanta tenerezza e tanto trasporto: chi di noi non vorrebbe essere amato così?

Loro sono il cantante Seal e sua moglie-modella Heidi Klum che dopo quattro figli si guardano ancora così.

Lui descrive questo video come "la storia del loro amore" dedicandole, nel suo ultimo lavoro diverse canzoni.

Ecco, spesso mi chiedete con i vari tag che cosa mi piace: questo rappresenta il mio modo di vedere l'amore e la complicità.

Baci

La Vostra stella cadente

TOO FACED - BORDERLINE MATITA LABBRA ANTI SBAVATURA


TOO FACED
BORDERLINE
MATITA LABBRA
ANTI SBAVATURA
Questa matita della Too Faced era quello che cercavo da un po' di tempo.
Permette di effettuare una bordatura delle labbra in modo trasparente affinchè il vostro rossetto non emigri fuori dalla vostra mucosa labiale.
Crea una specie di gommina che trattiene il colore. Inoltre appiana le rughette verticali che ad una certa età si manifestano nel contorno delle labbra rendendo difficile l'applicazione del rossetto.
E' facile da utilizzare perchè ha la forma di una classica matita per labbra; navigando su internet ho potuto notare che ne esiste una con un diametro maggiore e che di conseguenza non veniva particolarmente amata per questa caratteristica. Ora non so, se è cambiato il packaging o è addirittura un'altra matita; ad ogni modo hanno la stessa funzione.
L'ho acquistata da Sephora utilizzando un piccolo sconto: il costo base è di 18 euro.
Da provare sicuramente, sopratutto se avete le antiestetiche rughette verticali che si manifestano non solo con l'età, ma anche se si fuma.
Alla prossima ragazze, baci da Lisa



NOVITA' YVES ROCHER
ELIXIR 7-9
Dalla prossima settimana troverete negli store Yves Rocher questo nuovo trattamento innovativo chiamato Elixir 7-9.
Questo siero è un intensificatore di giovinezza che ha la capacità di raddoppiare l'efficacia anti-età dei nostri abituali trattamenti.
Ne bastano due gocce da applicare mattino e sera prima della nostra crema abituale e dopo un mese possiamo notare i primi risultati.
Le promesse sono queste: una pelle più distesa con una grana più affinata, una luminosità rilanciata, rivitalizzata e protetta.
Con sette principi attivi ultra potenti estratti dalle piante, questo siero ci protegge anche dai radicali liberi e dallo stress ambientale.
Adatto a tutti i tipi di pelle il costo è di 25 euro.
Io, al momento possiedo due campioni e spero presto di farvi conoscere le mie impressioni.
Quindi vi faccio attendere ancora un po' tenendovi un po' sulla corda. Magari c'è in "linea" una consigliera di bellezza Yves che ci anticipa qualcosina........chissa!
La Vostra Stella Cadente.
la mia impressione:
ho utilizzato il campioncino proprio ora e vi informo che ha una texture semiliquida, lattiginosa e lievemente profumata. Si assorbe al volo e personalmente ho avuto la sensazione di "tiraggio" come se la mia pelle subisse un piccolo lifting. Non è una sensazione spiacevole, anzi.
Vi ricordo che i risultati sono visibili dopo un mese e che quindi non vi posso dire che ho assistito alla trasformazione larva/farfalla, ma che lo registro nella sezione "azione godereccia" si.
Consigliato, considerato anche il costo assolutamente abbordabile per un prodotto con delle performance del genere.

SERVISIO CLIENTI LUSH - IL TRIETHANOLAMINE CONTENUTO NELLA CREMA SENO "POPI POPI"

DELUCIDAZIONE DA PARTE DEL SERVIZIO CLIENTI LUSH
PER LA SOSTANZA TRIETHANOLAMINE CONTENUTA NELLA CREMA
SENO "POPI POPI"
Buongiorno Elisabetta,
ti ringrazio infinitamente per l'attenzione che hai posto nell'analisi della nostra crema "Popi Popi", fugherò con piacere i tuoi dubbi su questa sostanza.
Il triethanolamine è un emulsionante usato largamente e da qualche decennio nella cosmesi e ci permette di tenere insieme gli oli nauturali (in questo caso olio di mandorle e burro di cacao) con gli infusi e gli oli essenziali, gli studi eseguiti sull'uomo non hanno evidenziato legami tra la presenza di Triethanolamine nei cosmetici e l'insorgenza di tumori, questo ingrediente è stato classificato come sicuro.
Spero di esserti stato utile, nel caso tu abbia altri dubbi non esitare a contattarci.
Alessio.

REVLON FONDOTINTA PHOTOREADY



REVLON

FONDOTINTA
PHOTOREADY
Non avrei mai pensato di acquistare un altro fondo, ma quando ho testato questo della Revlon non ho potuto fare a meno di esordire con un inevitabile: WOW cazzarola che bellooooo.
In passato non ho mai acquistato nulla di questo marchio, ma da quando seguo Giuliana/makeupdelight che parla spesso del fondo che usa il colorstay di Revolon, la curiosità di provarlo è salita sempre più. In realtà il colorstay è stato per me una sorta di delusione; non l'ho mai acquistato perchè quando l'ho testato in profumeria l'ho trovato difficile da stendere e troppo laborioso per una come me che esige anche la qualità sensoriale oltre che la praticità.
Ho anche pensato che da questo presupposto nasce l'oggettività nella scelta dei cosmetici: ciò che piace a me, puè essere una cioffega per te:)
Devo dire che non comincio proprio bene, ho già testato vari fondi e se continuo così sarò costretta a costruire una cabina armadio solo per loro. Il fondo Xperience di Max Factor mi ha lasciato basita per quanto è bello ed il Miracle di Lancome mi ha completamente stregata, ma non voglio ingannarvi e quindi devo essere sincera. Il fondo Xperience mi è stato regalato e del Miracle Lancome ho ricevuto tre campioni.
In realtà l'unico che ho acquistato è questo: Il PhotoReady.
Si stende con estrema facilità, e pur avendo una copertura media non lo avvertite assolutamente e diventa un tutt'uno con la vostra pelle. E' incredibilmente setoso ed impalpabile. Fantastico e assolutamente da provare.
Il pack è di vetro, ma vetro duro, visto che nell'aprirlo dall'involucro di plastica mi è caduto e il dosatore a pompetta, strano ma vero, funziona davvero. E' sufficiente una minima pressione per avere la giusta dose di prodotto.
Decisamente importante è il fattore di protezione 20, credo di non aver mai trovato un fondo con un fattore di protezione così alto. Sapevo già che la Revlon ha particolarmente a cuore la salute della nostra pelle e solo per questo dovrebbe essere pluripremiato.
Per le pelli grasse ed acneiche la Revolon ha creato lo stesso fondo in versione compatta dotato di spugnetta per l'applicaizone e da quanto sentito dire risulta un pochino più leggero.
E' comunque, quante marche di fondi cononoscete, che producono lo stesso prodotto ma formulato in maniera diversa in modo da accontentare tutte le esigenze di pelle? Io, pochi davvero e sopratutto mi vengono in mente solo quelli dal nome altisonante come quello di Estée Lauder e Clinique che poi appartengono alla stessa casa cosmetica.
Il costo: euro 19.50
Mi piace, promosso.
Lisa stellacadente

LUSH CREMA RASSODANTE SENO E DECOLLETE + PREVENZIONE







LUSH


CREMA RASSODANTE
PER IL SENO E DECOLLETE
POPI POPI+ PREVENZIONE SENO



Care amiche, in buona fede ho scritto questo post.
Valz mi ha scritto dicendomi che questa crema contiene il TRIETHANOLAMINE una sostanza cancerogena. Mi scuso per quante di voi si sentiranno offese dalla mia ingenuità e ignoranza in fatto di INCI.
Nel frattempo ho scritto alla Lush chiedendo spiegazioni in merito.
Questo fatto è gravissimo sopratutto per un marchio che si loda da sempre di essere in tutto e per tutto naturale. Addirittura una crema seno con sostanze cancerogene? NO, NON CI STO.


Ottobre è il mese dedicato alla prevenzione e alla cura del seno


Non voglio essere superficiale con questo post, cerco solo un modo diverso e forse meno drammatico di approcciarmi a questo argomento che pur essendo attuale, spaventa e mette inevitabilmente la donna ko. Siamo donne ed il seno è un parte importante un nostro "marchio di fabbrica" che ci contraddistingue dall'uomo. Le nostre tette che siano small o extra large sono importanti per noi e dobbiamo trattarle bene.


Io avendolo gonfio di piccole cisti devo controllarlo ogni anno e ottobre è per me ormai una scadenza fissa. Non temporeggiate e non abbiate paura di controllarlo, parlatene con il vostro medico di base che vi saprà dare tutte le informazioni in rapporto alla vostra età.


Metodo efficace, oltre i controlli di routine, è la prevenzione che possiamo fare da sole e che ci dobbiamo far insegnare dal nostro ginecologo e allora ragazze, quale metodo migliore per palpeggiare ogni giorno il nostro seno se non con una crema specifica e super naturale?


Ci ha pensato Lush con questa deliziosa e setosa crema rassodante per il seno. Contiene regina dei prati (astringente), giglio, rosa e olii spremuti a freddo elasticizzanti. Si stende con movimenti delicati e circolari e si assorbe in un battibaleno.


Il costo è di 25 euro. Vale la pena spenderli se ci aiuta a salvarci la vita non credete?


Termino questo post con la stessa frase che viene citata nel loro sito:

"perchè loro valgano"




La Vostra Stella Cadente

THE BODY SHOP SHAMPOO ALLA BANANA





THE BODY SHOP


SHAMPOO ALLA BANANA












L'acquisto, come avrete capito da sole, è stato suscitato dalla pura curiosità. Mi piace la banana.....intendo il frutto sciocchine....e il sentore di questo shampoo è davvero paradisiaco. L'ho acquistato a Milano e mi sono detta:"quando mi ricapita più di vedere dal vivo un punto The body shop?" e così ho arraffato qualcosina in ricordo anche della mia veloce ma succulenta e produttiva gita a Milano.


E' uno shampoo adatto a tutti i tipi di capelli, nutriente, ma anche leggero; consigliatissimo anche per la polpa di banana che proviene dal commercio equo.


Mi piace questa catena, peccato che non sia molto diffusa; in nostro aiuto c'è comunque il sito on line per chi volesse togliersi lo sfizio di provare qualcosina. Dalle colleghe blogger ho scoperto che fanno degli ottimi balsami per labbra......ad uso alimentare in quanto prodotti al 100% naturali; come a dire "per quanto sono buono puoi anche mangiarmi:)"
Se vi va, dato che siamo in tema di banane potremmo spargercelo nel corpo e stuzzicare la nostra metà a scoprirne il gusto.... ok quello è il sexy shop, sto facendo confusione.......queste banane mi danno alla testa.....
Costo: 5 euro
Stella Cadente

SKIN CEUTICALS HYDRATING B5 - SIERO CONCENTRATO IDRATANTE


SKINCEUTICALS
SIERO IDRATANTE B5
Care amiche,
oggi parliamo di un prodotto all'avanguardia, lussuoso ed estremamente funzionale.
Ho pensato molto prima di acquistare questo siero, perchè la spesa non era da poco. Ma ho atteso diversi mesi prima di capitolare. La commessa della farmacia (questa linea si vende solo in farmacia) mi aveva regalato tempo fa un campione che io avevo usato quotidianamente.
E' stato il risultato a farmi capitolare e non vi sto dicendo una fesseria: adoro i sieri anche perchè la mia età richiede una maggiore attenzione ai segni che il tempo mi lascia. Sono contenta delle mie rughette e se guardo ad esempio Virna Lisi, che potrebbe essere mia madre, rimango incantata per quanto è bella. Vorrei invecchiare così, con le rughe belle. Per farvi capire quello che sto dicendo vi confesso che ad esempio non vorrei mai invecchiare come Brigitte Bardot, ha delle rughe che la rendono "brutta" dentro e fuori.
E' pure vero che le rughe rispecchiamo il nostro vissuto e la nostra anima.
La premessa è stata lunga, ma ora veniamo a noi e al prodotto.
Il Marchio SkinCeuticals ha contribuito alla nascita dei cosmeceutici che sono molto famosi e utilizzati negli USA.
Il significato di "cosmeceutici" sta ad indicare una produzione cosmetica eseguita secondo i criteri dei dermatologi. I ricercatori della S.C. focalizzano da sempre i loro studi sugli antiossidanti allo scopo di prevenire l'invecchiamento cutaneo neutralizzando i radicali liberi.
Per proteggere il benessere della nostra pelle la filosofia S.C. si basa su tre principi:
PREVENIRE i danni causati dall'ossidazione, PROTEGGERE la pelle dai danni solari, CORREGGERE i segni dell'invecchiamento cutaneo.
Questo siero è un fluido intensamente idratante e concentrato con acido ialuronico e vitamina B5.
I benefici li notate dopo circa 15 giorni di trattamento: la pelle è sana, distesa e luminosa. Inoltre ottimizza i benefici della crema idratante quotidiana.
Adatta a tutti i tipi di pelle.
ISTRUZIONI D'USO:
prelevate due o tre gocce di siero e picchiettatelo sul vostro viso e collo tralasciando la parte degli occhi fino a completo assorbimento a pelle pulita sia mattino che sera. Procedete poi all'applicazione della vostra abituale crema.
Io non posso farne più a meno e penso che terminato lo ricomprerò. Tenete presente che è una bella boccetta da 30 ml e che quindi vi dura tanto. Il costo è di 57 euro.
Fate attenzione invece al siero CE Ferulic, purtroppo si ossida facilmente e produca un pessimo odore. L'ho fatto presente in farmacia e penso che scriverò a chi di dovere; fortunatamente io me ne sono accorta subito con un campione in omaggio. Tenete presente che quest'utlimo costa circa 130 euro. Mi sembra davvero scorretto vendere un prodotto a tale cifra per poi rovinarsi da solo nel giro di poco tempo.
La Vostra Stella Cadente.

VI VA DI TESTARE IL NUOVO FONDO MAX FACTOR: BASTA UN CLICK




TESTATE ANCHE VOI IL NUOVO FONDO MAX FACTOR
Care amiche Max Factor vi da la possibilità di testare il nuovo fantastico fondo Xperience mediante la registrazione sulla fan page di Facebook Max factor italia nella sezione "Benvenuto".
Cosa aspettate, andate e provate tutte, sono curiosa di conoscere le vostre impressioni:)
A presto.
Lisa

Videoblog Rajan - Inizia l'avventura

Care amiche,

da oggi inizia una nuova avventura con Rajan Tolomei, make up artist del brand Max Factor.

Vi confesso in tutta onestà che io adoro questo uomo, il suo modo di porsi agli altri mi piace, è diretto e sincero senza tante smancerie. Appena posso e ne ho l'occasione salgo sul treno e vado a conoscere i prodotti che il brand lancia.

Rajan ci ha fatto compagnia con il suo blog, ora la novità è quella di porsi non soltanto in maniera descrittiva, ma lo vedremo in opera "dal vivo" accompagnato dalla sua musa ispiratrice Raja.

Sono contenta sopratutto perchè credo che ci sia carenza su you tube di persone professioniste e di esperienza che finalmente parlano italiano.

Nel blog Rajan parla anche di concorsi....tenete alte le antenne;)

Stella Cadente

MELLY E IL SUO TRUCCO "INVISIBILE"


La mia amica Melly ha ricreato un difficile trucco "invisibile".
Da brava truccatrice, Melly sa che il trucco naturale fatto di ombre e sfumatore è molto laborioso.
Andate a vedere passo passo la sua creazione, perchè da Melly c'è solo da imparare.
Baci.
La vostra Stella Cadente

LOOK GLAM

IL MIO GLAM LOOK

Oggi non trovo pace e sono un vulcano in eruzione. Mi sfogo struccandomi e ritruccandomi sperando che questo plachi lo stress:)


Ho effettuato questo make up con i prodotti che mi piacciono di più: la matita doppia di Kiko (presto su queste pagine il post); con cui riesco a eseguire un degno rigo di eye liner ed il rossetto rosso per eccellezza il n. 400 di Giorgio Armani.






Mi sento molto Dita Von Teese, ma con il burlesque proprio non ci siamo:)


La Vostra Stella Cadente.

MAKE UP TONI VERDE E GRIGIO

Care amiche questo è il mio trucco di oggi: verde... (speranza) e grigio.

Auguro a tutte un buon fine settimana.
Lisa







ROGER & GALLET - OLIO SUBLIME PER IL CORPO, CAPELLI E VISO


ROGER & GALLET
HUILE SUBLIME
BOIS D'ORANGE
OLIO SECCO PROFUMATO
ALL'ARANCIA
PER CORPO VISO E CAPELLI
Mi piacciono i prodotti che si possono usare su più parti del corpo, perchè la coscienza mi rimorde meno pensando che con un solo prodotto riesco a far tanto: metabolizzo così la spesa e metto a tacere tutti i fantasmi e le vocine che mi sussurrano di essere una persona spendacciona e facile all'acquisto compulsivo.
Ebbene, sapevo della sua presenza già da questa estate, e così l'ho atteso al varco.
Nella mia città c'è un'unica farmacia che li possiede e quando sono entrata per acquistare l'ennesima medicina per il cane: gamba spezzata, cistite, abrasione all'occhio, otite, dermatite e per finire lussazione alla rotula, ho notato l'arrivo del famoso olio secco di questa casa francese.
Non ho resistito e quasi a tirarmi su da tutte le cose pestifere che mi stanno accadendo, l'ho afferrato senza pensarci troppo. Beh, detta così immagino suoni davvero male, ma tent'è.
Dopo aver letto velocemente la descrizione....sublime.....per corpo viso e capelli.....olio secco... et voila il gioco era fatto:)
Mi è piaciuto tutto tranne per la modica cifra di 26 euro.
A parte il blaterare senza fine ed il cane che mi sta stressando a mo' di quarto figlio; i prodotti Roger & Gallet sono famosi per composizione di essenze naturali e dalle benefiche proprietà aromacologiche.
Quest'olio secco quindi assorbentissimo, è gradevolmente profumato e adatto a molteplici usi. Io l'ho testato momentaneamente sul braccio ed è strepitoso e setoso per le altre parti del corpo vi informerò appena ne avrò avuto l'occasione.
E' composto da 6 olii vegetali attivi, ha proprietà tonificanti con l'aggiunta di vitamina E come antiossidante. Testato dermatologicamente è adatto alle pelle più sensibili, non contiene silicone e non è comedogeno.
Ora, che dite lo uso a mo' di shampoo così mi schiarisco un pò le idee o ci impiastriccio il cane così magari si tonifica anche lei?.....Neeeeeeeeee
Stella Cadente

MAC VENOMOUS VILLAINS - MAGICALLY COOL LIQUID POWDER- CIPRIA-ILLUMINANTE


MAC
VENOMOUS VILLAINS
MAGICALLY COOL LIQUID POWDER
CIPRIA-ILLUMINANTE
AD EFFETTO BAGNATO
Non potevo non cascarci anch'io e qualcosina di questa collezione dovevo assolutamente prendere.
Devo dire che Veronica ha avuto ragione quando ha scelto i prodotti che secondo lei sarebbero andati a ruba perchè così è stato. Io sono arrivata un po' in ritardo perchè praticamente già il giorno dopo molti prodotti erano esauriti.
A quanto ho sentito dire era molto tempo che non succedeva: il primo di ottobre e cioè il giorno in cui è stata messa in vendita questa linea c'era la fila da fuori del negozio e a detta di tanti nessuno si aspettava questo clamoroso successo. I prodotti che Veronica ha così dettagliatamente descritto nel suo blog sono stati i primi ad andarsene, quali: gli ombretti minerali, il rossetto toxic tale e questa meravigliosa cipria-illuminante.
Con ciò mi dispiace immensamente non aver visto dal vivo questa collezione, anche se devo dire che il sito di Temptalia in questi casi ci aiuta parecchio con foto e immagini veritiere. In più ora c'è Veronica che si da un bel da fare e aiuta chi come me si limita ad immaginarsi i prodotti.
Con la Magically sono andata sul sicuro, sapevo che cosa mi sarei trovata per le mani e così non ho avuto tentennamenti al riguardo. Inoltre, e non da poco il costo di questa cipria-illuminate è di 32 euro, cifretta ahimè non proprio abbordabile.
E beddissima semplicemente fantastica: ho scelto la tonalità più chiara per le palliducce come me ed è estremamente luminosa con micro sberluccichini rosati. Come avrete saputo oltre alla texture questo prodotto è risultato innovativo perchè bagnato.
Proprio così ragazze, non so come spiegarvelo ma la polvere al tatto è umida e fresca...però è una polvere!! Ok, la descrizione sembra essere fatta da una pazza visionaria, in realtà bisognerebbe assolutamente provarla per capire l'effetto strano.....
Usarla come cipria su tutto il viso rischierei di diventare un faro nella notte e quindi a mio avviso sarebbe opportuno usarla come illuminante.
L'accoppiata Disney-MAC ha fatto decisamente centro.
Chissà che anche io non diventi un po' più cattiva....hei Vero mi presti la parrucca bianca e nera?
A prestissimo.
Stella Cadente

LAYLA GRAFFITI TOP COAT




LAYLA

GRAFFITI TOP COAT




Carissime,


non vi dico che sono andata a Milano per acquistare questi top coat, ma poco ci manca! Esaurita vero? Non rispondetemi, conosco già la risposta!


Nella mia città non se ne vede neanche l'ombra, in più gironzolando per profumerie e descrivendo il prodotto ho notato sguardi preoccupati e un po' allarmati. Ciliegina sulla torta: mi è stato fatto capire che probabilmente qui non arriveranno mai visto e considerato i gusti cittadini alla inevitabile chiusura a novità tipo questa.


Ok, lo so, non è un problema solo della mia città, ma qualche volta vorrei poter abitare nelle grandi metropoli che ti prospettano di tutto e di più. Tornata qui mi sembra che tutti abbiano una chiusura mentale che non mi appartiene. Ciononostante adoro la mia città, non la cambierei per nulla al mondo, è tranquilla, carina, ci sono i monti ma pure il mare; insomma non si può volere nulla di più. Inoltre per i bambini è decisamente un luogo consono e salutare.


I top coat di Layla sono stati una gran bella trovata e sono davvero molto carini. Il risultato sembra una manicure accurata degna di nails stylist; in realtà con una passata il gioco è fatto. Sono facili da applicare, ma nonostante ciò dovete fare delle prove perchè se passate sopra più volte o il pennellino è poco intonso, il risultato risulta sbavato e strisciato.


Sono entrata nello store Layla che è in realtà un vero e proprio centro benessere per le nostre estremità e mi sono soffermata soltanto sugli smalti; in verità c'era tutto un bendidio da vedere come ad esempio la loro linea make up.


Io ne sono uscita con tre smalti due graffiti (blu e rosa)e lo splendido smalto ceramic n.11.


Il costo di ogni top coat è di euro 10.50, mentre lo smalto della serie ceramic costa 7.0 euro.


L'applicazione del top coat deve essere effettuata sull'unghia smaltata di un qualsiasi smalto, fatto asciugare per circa cinque minuti e poi procedere alla stesura del top. Pian piano il top si rapprende e forma la "ragnatela"; l'effetto risulta opaco, potete lucidarlo con un prodotto finale a scelta, ma vi confesso che a me piace molto così.


Vi consiglio, ma sopratutto è un mio gusto, di applicarlo su unghie relativamente corte: l'effetto panterona in agguato è dietro l'angolo e l'unghia corta permette di avere un risultato più "leggero".
Questo qui sotto è il risultato ottenuto, non male non trovate?
Per maggiori info: Layla land, Via Larga ,2 - Milano - tel 0236639940 - mail: info@laylaland.it


Vale la pena provarne almento uno, è troppo carino.


A presto ragazze, la vostra
Stella cadente

P.S. dovrebbero uscire in questo mese i graffiti di Pupa già accoppiati cioè disponibili di base + top; immagino che siano più facili da reperire.

TESTATO PER VOI: LANCOME NUOVO FONDOTINTA MIRACLE


LANCOME
FONDOTINTA MIRACLE
Con il cambio di stagione arrivano come sempre i nuovi tecnologici fondotinta, sempre più all'avanguadia sempre più ottimizzati e sempre più curativi.
La mia fissa è l'incarnato, è un fattore che per me ha un importanza primaria. Non è necessario una pelle giovane e tonica, ma la pelle a qualunque età deve rivelare il suo stato di salute.
E' questo che propone l'ultimo nato di casa Lancome. Devo dirvi che in principio non ero affatto curiosa di testarlo per il semplice motivo che quelli che già possiedo rispecchiano e rispondono appieno i miei desideri. Ma alla Rinascente di Milano la signorina dello stand ha insistito perchè io lo testassi e così mi ha dato una caterva di campioni.
E ieri è avvenuto il popo' di miracolo, manco a farci apposta: l'ho indossato e mi ha stupito e lasciata di stucco. Non capisco come faccia un fondo così sottile, setoso impalpabile e liquido ad avere una copertura così consistente.
Il campione non è propriamente della mia stessa tonalità, perchè ancora porto i segni di una leggera abbronzatura, ma poco male il fondo si è aggiustato tant'è impalpabile e trasparente:)
Lancome ha ritenuto opportuno creare una concezione nuova di fondo, "tirando" fuori la luce interna che c'è in ognuna di noi e riflettendola sulla nostra pelle.
Questo fondotinta ricrea l'aura di una pelle nuda perfetta; il motivo di ciò è consentito grazie alla riduzione delle polveri opache e aumentando il "livello" di acqua.
Con estratti di rosa, la pelle risulta immediatamente più luminosa con effetto satinato. Importante il fattore di protezione 15. Adatto a tutte le pelli apporta una comfort unico ed irresistibile.
Il costo è di 42 euro, un po' tantini a mio avviso e pur constatando la superba qualità del prodotto non lo acquisterò, perchè ne ho ancora diversi da terminare e non mi sembra il caso di spendere soldi a vuoto.
E' un fondo ideale per chi vuole copertura, ma non vuole sentire lo spessore. Bello davvero.
La Vostra
Stella Cadente
Related Posts with Thumbnails