MADINA ENDLESS COLOR - LO SMOKEY EASY








MADINA



ENDLESS COLOR

LO SMOKEY EYES EASY




Non lo avrei mai comprato se Antonella e Giò non me lo avessero fatto testare.

L'avevo visto nel loro sito, ma mi sembrava tutto così difficile e dal risultato troppo intenso e scuro per la mia pelle davvero troppo chiara. Poi ho visionato i video di Paolina e mi sono detta;" beh proviamo, in fine dei conti è solo trucco e se il risultato non mi convince posso cancellare tutto come fosse uno scarabocchio di matita intinto sulla carta bianca"







La mia diffidenza sta anche nel fatto che mio marito non adori i colori scuri su di me e quindi amandolo alla pazzia cerco sempre di assecondarlo...tranne quando magari ho una uscita la sera.

Per farvi un esempio io adoro indossare d'inverno, quando la pelle è bianca senza ombra di abbronzatura il russian red di Mac, il rossetto rosso per eccellenza; lui non proferisce parola, ma il suo sguardo perplesso non mi sfugge. Anche io faccio finta di niente e sorrido sotto i baffi.....finti.


Sono sinceramente entusiasta, non solo per il risultato, ma anche perchè è facilissimo da utilizzare ed il tempo di impiego è davvero minimo. Per me questa ultima caratteristica è vitale, specialmente ora che la mattina ho i minuti contati e voglio essere presentabile.

E' modulabile, di colore testa di moro potete scegliere voi il grado di intensità, ed è estremamente setoso, impalpabile e godurioso. Scivolerà sulla vostra palpebra come un velo di seta e sarete davvero sorprese dal risultato quantomeno seducente. Io lo applico con il loro pennello a goccia che trovo fenomenale. Ha una durata di 12 ore ed è, come la maggior parte dei prodotti Madina anche un vero e proprio trattamento grazie ai suoi principi attivi antiage.

Il costo è di euro 14.90, ma ne basta davvero pochissimo.


Modalità d'uso: prelevate una piccola quantità e mettetela nel vostro dorso della mano, prendetene un po' per volta con il pennello a goccia e distribuitelo in tutta la palpebra mobile non superando la normale piega dell'occhio. Il prodotto si asciuga quasi subito, ma potete sfumare la delineazione della riga portando il coloro verso la palpebra superiore. Portate il colore anche nella rima inferiore e sfumate. Terminate con un rigo di matita da applicare dentro l'occhio sia sotto che sopra.

Quest'anno gli smokey sono sempre di moda e la tendenza è quella di indossarli nei toni del blu del grigio e del verde, chissà che anche Madina non decida di produrne un altro, di un elegante grigio scuro....mi farebbe ancora più felice.
Baci dalla vostra
Stella Cadente

preview: New York collection by Neve Makeup

L'autunno si preannucia bene e vedere la collezione trucco minerale di neve make up dedicata alla città di New York mi mette di buon umore.

Questi nuovi prodotti potranno essere utilizzati su occhi, guance e labbra.

Belli e pratici come vuole la moda. Nell'attesa che mi facciano compagnia nel mio già straripante beauty mi gongolo immaginandomi gli esperimenti di Makeupdelight testimonial del brand.

A presto.

Lisa

URBAN DECAY PRIMER POTION - BASE PER OMBRETTO


URBAN DECAY
PRIMER POTION
BASE PER OMBRETTO























Lo so, questo è uno di quei post inutili perchè si è già detto tanto di questa base per ombretti, ma io l'ho attesa così tanto che è per me è doveroso esprimerne un parere:)
Nella mia vita ho usato tantissime basi alcune veramente buone e mi sono sempre chiesta che cosa avesse veramente di speciale questa in rapporto a tutte le altre.
La sua texture è beigiolina, sottile e quasi impalpabile, quindi molto simile a tante altre in commercio, la differenza sta tutta nella resa. Non solo i colori sono più pieni e decisi, ma il trucco degli occhi, con questa base vi dura sino a sera senza toccarsi di un millimetro.
So, che il suo pack è stato modificato perchè pur essendo molto carino e dotato di una forma originale faceva fatica a svuotarsi completamente . Questo difetto faceva si che molte ragazze aprivano il due il tubetto magico per depottarlo altrove.
Modo d'uso: applicate poco prodotto sulla palpebra e sfumatelo con il dito. Il prodotto assomiglia ad un correttore e vi assicura la durata del make up. In più vi scongiura l'effetto trucco dentro le pieghette della palpebra che è sempre così poco carino da vedere.
Il costo è di euro 16.00 presso gli store Sephora.
Ve la consiglio, perchè davvero non è paragonabile a nessun'altra base e perchè vi durerà tanto.
Io senza la mia pozione magica non esco più.
La vostra Stella Cadente

LA MIA INTERPRETAZIONE DI LANCOME FRENCH COQUETTES COLLECTION

Buon inizio settimana ragazze,

vi propongo la mia interpretazione di Lancome Les French coquettes collection.








Attendo i vostri commenti. Sono dell'idea che non si finisca mai di imparare, quindi le critiche in questo blog sono ben accette purchè siano costruttive e alimentino il sano scambio di idee.

Stella Cadente

A TU PER TU CON MADINA



A TU PER TU CON MADINA........





Carissime,

purtroppo non ho potuto partecipare all'incontro ufficiale con il marchio Madina e quindi non ho potuto conoscere altre bloggers, la spumeggiante Paolina e la Sig.ra Madina, ma non mi sono persa d'animo e sono andata il giorno dopo.....da sola.


Sono entrata nel loro negozio e mi sono presentata scusandomi di non poter essere stata lì il giorno prima.


Nonostante fossero impegnate, mi hanno accolto di buon grado ed ho potuto così sostenere una lunga conversazione con due ragazze meravigliose del team: Antonella e Giò.


Abbiamo parlato così a lungo che ho perso la cognizione del tempo tanto stavo bene. Abbiamo parlato di make up, di tendenze, di prodotti, di nuovi progetti e sopratutto della nuova collezione facente parte della linea Revolution.


Ho visto e sentito a pelle la passione e l'impegno in queste due ragazze e così ho parlato a cuore aperto senza temere di essere giudicata. Giò è nel campo da vent'anni ed è ancora animata dalla stessa passione come il primo giorno e Antonella è giovane e cresciuta tra make up artist e pennelli, ma sopratutto tra i prodotti Madina a cui ha giurato fedeltà eterna:)


Non potete immaginare quanto io sia stata gratificata nel sapere che, quando tutto oggi si basa sulla produttività, sui numeri e sugli incassi, loro in primis hanno a cuore la qualità dei prodotti Madina e studiano ogni giorno il modo giusto per accontentare le esigenze delle donne che vogliono sempre più prodotti all'avanguardia, di qualità, ma anche belli e pratici a costi abbordabili.


Ho tanto da imparare ragazze in fatto di make up, ma l'insegnamento basilare è proprio il messaggio che mi è stato donato da due persone che hanno tantissima esperienza e che sanno che ogni giorno devono lavorare duramente per restare ancorate allo spendido mondo del make up.
L'innovazine Madina deriva da Intercos gruppo leader al mondo per la produzione di cosmetici per i più importanti marchi.


Amavo già il marchio Madina, ma il fatto di poterlo associare a due persone fantastiche me lo rende ancora più amabile.


Purtroppo non ho foto, nel viaggio le batterie si sono scaricate, ma non importa ho tutto impresso nella mia mente:-)


Fantastica serata, non fosse per la pioggia, incessante ahimè. Ovviamente, prossimamente sentirete parlare dei prodotti Madina e della loro inconfondibile qualità testata da me.


La Vostra Stella Cadente

LANCOME FRENCH COQUETTES COLLECTION





LANCOME
FRENCH COQUETTES
COLLECTION










Carissime,


delle tante collezioni uscite e visionate da me personalmente, quella che ha decisamente catturato la mia attenzione è proprio questa: La french coquettes di Lancome.


La french coquettes è elegante e sofisticata e non segue la moda che quest'anno ci vuole tutte un po' androgine. Proprio per questo mi piace, mi sento molto femminile nel mio piccolo corpo, e l'androgino non fa proprio per me.


Detto ciò, mi piace la contro tendenza e tutto ciò che esalti il garbo.
Questa collezione è sopratutto basica, i colori riproposti sono il rosa, il viola ed il grigio, ma ci sono delle novità che mi stuzzicano parecchio come i nuovi ombretti in polvere luminosa e il nuovo top coat mascara lucido.
Davvero très chic non pensate?

La Vostra Stella Cadente

BOTTEGA VERDE MAR MORTO ACQUA NATURALE CONCENTRATA DRENANTE ANTICELLULITE


BOTTEGA VERDE
MAR MORTO
ACQUA NATURALE
CONCENTRATA
DRENANTE ANTICELLULITE
La cosa più importante nella cura della cellulite è l'essere costanti nei trattamenti e lavorare su più fronti; ossia aggiungere una dieta equilibrata e sana e fare del movimento.
Io non lo faccio tutto l'anno, come credo la maggior parte delle donne, lo spauracchio della cellulite arriva poco prima dell'estate, quando l'occhio critico e cattivo passa al setaccio della zona malamente colpita in vista della fatidica prova costume. Tutti gli anni poi mi riprometto che, per il mio bene, devo tempesticamente pensarci.
E quindi eccomi qui, a presentarvi questo nuovo prodotto, che ho acquistato presa dalla curiosità.
In più il fatto che questa linea del Mar Morto sia nuova ha avuto un peso decisivo. Il mar morto mi sta simpatico, mi piace e tutto per aver avuto con lui un'ottima esperienza. Ho acquistato poco tempo fa, di questa linea, il bagnoschiuma, e la fragranza era così deliziosa che ho voluto dare ulteriore chance a tutta la linea:)
Ora, prima di passare a grandi terminologie, con le quali ci potremmo annoiare tutte, vi spiego in sintesi, le qualità del mar morto. Sul fondo del Mar Morto si è creato da moltissimi anni un fango speciale tronfio di sostanze attive organiche e di minerali quali il calcio, magnesio, potassio e sodio utilizzati in tantissime soluzioni cosmetiche.
Questa acqua concentrata proviene direttamente dal Mar Morto ed è ricca di oligoelementi e minerali. Ha un effetto drenante, stimola la tonicità della pelle ed ha un'azione anticellulite. L'acqua va applciata prima della doccia sulle parti interessate e poi risciacquate; ma potete utilizzarla, per un effetto strong, anche effettuando un leggero massaggio, senza risciacquo....e io così ho fatto.
La sopresa è questa: in realta non è un acqua, la sua texture è più simile ad un olio setoso che vi avvolgerà completamente. E' inodore e quindi non gli ho trovato davvero nessun difetto.
Mi appresto a dirvi che ho cominciato oggi l'utilizzo, quindi è normale che non vi possa dare un mio giudizio in questa sede, ma non mancherò prossimamente a raccontarvi la mia esperienza.
La linea a mio avviso è fantastica ed è composta da: maschera per il viso purificante e rivitalizzante, bagnodoccia, latte corpo tonificante ed emolliente, sali integrali del Mar Morto, scrub corpo, crema fango anticellulite.
Il costo di questa acqua-olio è di euro 8.99.
Vado, mi spalmo di fango e torno.
Stella Cadente

THE BODY SHOP - LO SCRUB LOW COST



THE BODY SHOP
FACIAL BUFFER SPONG

ESFOLIANTE VISO
Ecco un modo pratico e veloce di effettuare uno scrub.
Ci ha pensato The body shop con questa spugnetta leggermente abrasiva alla modica cifra di 2 euro.
La spugnetta può essere usata asciutta o inumidita; io opto sempre per la seconda soluzione perchè ho la pelle delicata e in alcuni punti un po' più secca.
Adoperatela in concomitanza alla vostra detersione, quindi aggiungendo il vostro latte o gel che sia. Il mio consiglio e di adoperarla una volta alla settimana e non di più per non aggredire troppo la pelle. E' sempre una spugnetta abrasiva e quindi giudicate voi stesse la metodologia più adatta in rapporto al vostro tipo di pelle.
Io l'ho utlizzata ieri sera e questa mattina era praticamente asciutta. I benefici li conoscete tutte; rimuove le cellule morte e riattiva la circolazione.
L'ho acquistata a Milano, ma nel loro sito è presente ed acquistabile: http://www.the-body-shop.it/
La Vostra Stella Cadente

OBSESSIVE COMPULSIVE COSMETICS- LIP TAR







OBSESSIVE COMPULSIVE

COSMETICS

LIP TAR





Care amiche


ho trovato, grazie a Melly il gloss/rossetto della mia vita.

La mia cara amica mi ha consigliato di provarli perchè a suo avviso eccezionali ed io non mi sono lasciata sfuggire l'occassione. Melly è una make up artist, ed è ovvio che qualsiasi suo consiglio per me vali come oro colato.

Non sono una persona che si fa suggestionare, ma sono una persona curiosa e che quindi vuole dire la sua. Beh Melly aveva ragione sono stupendi e unici nel loro genere.

E' un prodotto innovativo perchè ha una texture fluidissima, ma nello stesso tempo molto pigmentata come nessun altro lucido. La novità assoluta è la varietà di colori: nero, giallo, celeste, blu ecc. ecc. ed è a lunga tenuta.




Questo lip tar è 100% vegan, non ha parabeni e contiene vitamina E. Il colore da me indossato si chiama Demure ed è assolutamente da provare.







Io l'ho applicato con il pennellino perchè ne basta davvero pochissimo e potete così stare attente a non andare troppo fuori dai contorni della vostra bocca.
Ha un sapore fresco e gradevole e permane sulle vostre labbra per tantissimo tempo.
Io l'ho acquistato sul sito http://www.love-makeup.co.uk/ e l'ho pagato circa 20 euro, ma ne è valsa davvero la pena.
Sono sicura che tra le tante e stranissime tonalità, troverete anche la vostra. Inoltre essendo un prodotto professionale, è studito per essere miscelato con altri colori ed ottenere quindi una tonalità unica e personalissima.
La Vostra Stella Cadente

MAC PALETTE BURMESE BEAUTY





MAC

PALETTE BURMESE BEAUTY


FABULOUS FELINES COLLECTION









E' un po' di tempo che ho questa palette ed è ora che ve la faccia vedere in tutto il suo spendore.


Non vi nasconto che la comprai dietro suggerimento di Veronica che la inserì nei prodotti da avere presentando la collezione Fabulous Felines. In più c'era il colore Burmese Beauty che è il fratello gemello sputato del famigerato Club.
E' lei che mi ha accompagnato nella mia trasferta milanese e l'ho scelta non solo per bellezza ma anche per praticità.
I colori sono:
- prized (neutro luminoso)
- burmese beauty (marrone verde brillante)
- skintone 2 (impercettibile color dorato)
- showstopper (marrone scuro mat)

Il costo è di euro 39.00

Il pack è molto carino, con chiusura calamitata e i colori ben visibili dal coperchio di plastica trasparente.
La Vostra Stella cadente

GRAFFITI TOP COAT LAYLA COSMETICS

Sto sbavando per questo top coat della Layla cosmetics; io lo trovo fantastico e voi che ne pensate?

Peccato, perchè penso che nella mia città sia ancora un miraggio:(

Lisa

NUOVO SITO WEB LISAPAN

NUOVO SITO WEB LISAPAN
Care amiche, conoscete la mia passione per il make up e per la cosmesi, e molte di voi conoscono anche il mio sogno che è quello di diventare una brava makeup artist.
La strada è lunga, ma sono una persona molto tenace, piena di volontà e infinitamente testarda.
In vista dei progetti futuri e della scuola per make up artist ho voluto aprire un mio sito personale.
E' un sito semplice e delicato, mi descrive e mi strappa un sorriso ogni qual volta lo visito.
Sentitevi libere di chiedermi, ma anche di criticarmi (sempre che siano costruttive).
Il sito ha lo scopo di aiutarvi a togliervi ogni dubbio, ogni incertezza circa il make up. Contattemi pure alla mail info@lisapan.it e vi darò il giusto suggerimento.

MADINA STYLE ACCENTS COLLECTION


Allinea a sinistra
MADINA STYLE ACCENTS




Ringrazio il sito di Madina che mi ha inviato gentilmente l'immagine di questa collezione.



Nella mia breve ma intensa perlustrazione milanese, non poteva mancare lo store Madina.


Ho un debole per Madina che si avvicina molto al debole che ho per il brand MAC, gli ombretti sono super scriventi i costi abbordabilissimi e non posso più fare a meno della favolosa e mitica Cristal Glass con tanto di siero aggiunto.

Ho acquistato di questa collezione i tre ombretti n. 095-108-160 ed è superfluo dirvi che sono deliziosi.

I tre ombretti li ho pagati in tutto 10 euro e mi sono portata a casa una collezione con i fiocchi.
Io l'ho personalmente riproposta:





La texture di questi ombretti e setosa e luminosa; consigliatissimi.

Non perdetevi il blog di Madina dove ci sono ottime lezioni tenute da Paolina relative alle nuove collezioni.

Per me è Madina forever, e per voi?


La Vostra Stella Cadente

SEPHORA - NUOVI PENNELLI SUPERTECNOLOGICI




SEPHORA

NUOVA COLLEZIONE DI PENNELLI
SUPERTECNOLOGICI











Carissime,


quando ho visto questo tipo di pennelli da vera make up addicted sono impazzita.


Non solo son belli da vedere, ma hanno un utilizzo ed una manutenzione tutta fuori dal comune.


Pennelli high tech, di colore fuxia leggerissimi hanno una duplice funzione: impugnati vicino alle setole permettono un'applicazione più decisa, impugnati nella parte finale del cono, quella nera per intenderci, l'applicazione risulterà più sfumata e leggera.


Pratici come piace a me possono essere tranquillamente trasportati in borsetta perchè dotati di tappo intelligente color fumè a scatto di plastica dura che permette al contempo di riportli in piedi con le setole in giù.


Belli da vedere, funzionali e morbidi ho acquistato proprio quello che vedete in foto, da fard obliquo per euro 21.90.


Nel mio bagno sta da dio.


Consigliatissimi.....almeno uno:)
La Vostra Stella Cadente

SEPHORA BROW BAR - CURA DELLA SOPRACCIGLIA







SEPHORA

BROW BAR









Era tanto che volevo andarci e l'occasione di fare una piccola vacanza a Milano ha fatto si che io prendessi un previo appuntamento con il brow bar. Vi dico la verità, le mie sopracciglia non mi sono mai piaciute, tendono a farmi lo sguardo triste e sono troppo grosse per il mio esile viso. D'estate poi non ho voglia di curarle e non non ho davvero tempo di rinchiudermi anche solo per poco in un istituto e farmele sistemare.


L'estate è per me superimpegnativa, la scuola non c'è e quindi i miei bambini sono sempre con me; ci sono io e solo io e quindi faccio a meno di tante cose. Poco male perchè poi mi rifaccio ad inizio scuole;)


Il risultato è stato strepitoso, occhio più aperto, sguardo più vivace e leggero. Ho subito un cambiamento tale che mi è sembrato di fare un piccolo lifting. Il bello è stato vedere la sopportazione di mio marito che ha voluto farle anche lui.


Non vorrei entrare in dettagli ma le sopracciglia di mio marito assomigliavano tanto a quelle di Peo Pericoli, avete presente, lunghe e ingarbugliate. Anche per lui l'effetto è stato a dir poco sorprendente. A lavoro finito ci guardavamo come due scemi sorpresi del cambiamento.



Le abbiamo fatte da Sephora in Via Dante, le ragazze sono gentilissime e sempre strapiene di appuntamenti. Riescono a sistemarle in pochissimo tempo ed il costo base è di 21 euro.



Io ho pagato 31 euro perchè ho effettuato una leggera tinta che mi ha dato un effetto infoltente. La tinta dura circa un mese, ma non vi spaventate è molto naturale e nessuno si accorge. Solo voi vi vedete un pochino diverse, ma questo vi arreca solo piacere.

Ho avuto sempre timore di ritoccare da sola le sopracciglia perchè il ricordo di una mia amica che a lungo andare è rimasta con due peli mi ha sconvolto. Ha dovuto tatuarsele, ma con ciò non ha risolto il problema, anzi.


Se avete occasione vi consiglio di fare l'esperimento, dando la giusta importanza al fatto che le nostre sopracciglia sono un elemento fondamentale che caratterizza il nostro viso. Vi sentirete con ciò più carine.

La vostra Stella Cadente

MAX FACTOR XPERIENCE FONDOTINTA






MAX FACTOR
XPERIENCE FOUNDATION

"CAPSULE COLLECTION"










Tutte noi sappiamo che l'occhio vuole la sua parte e la loro idea pubblicitaria della modella con un make up minimal e le farfalle che le si posano intorno come piume, ha subito catturato la mia attenzione.

Sarà che adoro le farfalle, sarà che il make up minimal mi piace e fa gran signora, sarà che la modella è così bella; il mio approccio a questa nuova linea è stato sicuramente influenzato anche da tutto ciò.
Infatti guardando la modella e non sapendo che cosa ci avessero presentato ho da subito pensato che sarebbe stato un prodotto raffinato, leggero e fresco; tutte sensazioni che l'immagine della modella e delle farfalle mi suscitavano.

Devo dire che non ho sbagliato affatto perchè il risultato era proprio questo: un prodotto innovativo, all'avanguardia e sensoriale.

E' un primo prodotto della linea Xperience capsule collection che uscirà nel nostro mercato ad Ottobre, ma vi anticipo sin d'ora che usciranno altri due prodotti della stessa linea: un rossetto e un mascara.

Ora veniamo al prodotto che merita un post perchè fantastico. Io l'ho testato subitissimo, sapete che sono una persona curiosa e che non perde tempo.

La Capsule Collection eleva all'ennesima potenza questo nuovo concetto di fondotinta:




  • permette una copertura totale

  • si stende facilmente

  • la finitura è satinata

  • contiene coloranti calibrati che si "aggiustano" con la vostra epidermide

  • la tonalità di fondo è dorata per donare un effetto salute

  • la durata è lunghissima ed è no transfer


Dona una copertura perfetta, ma allo stesso tempo è leggero sulla pelle.


La sua formula predilige ingredienti naturali regalando reali benefici alla pelle, è gradevolmente profumato ed ha fattore di protezione 10.


LA MIA OPINIONE:


E' un fondo estremamente bello, lussuoso e gradevole, setoso al tatto, godurioso da applicare, ma a mio avviso sconsigliabile se avete la pelle molto grassa.


IL CONSIGLIO DI RAJAN:


I consigli principali per applicare nel giusto modo un fondo sono questi:


- con una spugnetta naturale, inumidita e strizzata, applicate il fondo dal centro verso l'esterno del viso, o con un pennello da fondo ovviamente.


Il costo è di euro 19.50


Attendo di conoscere le vostre impressioni; a me è piaciuto tantissimo ed entrerà a far parte della mia "grande famiglia dei fondi".


La vostra doratissima Stella Cadente




P.S. ringrazio Melly , Veronica , Simona , Miriam , Loretta , Mery


persone carine, stimolanti e preziose che mi hanno dedicato tempo e attenzioni. Ringrazio infine, ma non per importanza, Sara e Serena organizzatrici dell'evento Max Factor.

Care amiche,

ho trascorso alcuni giorni a Milano ed ho colto l'occasione di unire l'utile al futile.

Sono stata invitata dal brand Max Factor per la presentazione di una nuova linea cosmetica Xperience presentata da Rajan Tolomei, make up artist ufficiale,






ho conosciuto persone simpaticissime e gradevoli con le quali ho trascorso ore meravigliose,



da sin: Simona, io, Melly e Veronica




Mi sono tolta lo sfizio e sono andata da Sephora al brow bar e dare così una sistematina alle mie sopracciglia che urgevano un ritocco (notate la differenza tra le due sopracciglia?)








e mi sono rilassata come non mai.




Un ringraziamento speciale va a quel santo di mio marito che ha partecipato anche lui all'incontro con Rajan Tolomei.

Questo è un breve sunto di quello che è stata la mia piccola vacanza a Milano, nel dettaglio vi illustretò l'incontro, ma anche tutti i prodotti che sono riuscita a portarmi a casa.

A presto
La Vostra Stella Cadente

CHANEL ROUGE ALLURE EXTRAIT DE GLOSS





CHANEL

ROUGE ALLURE
EXTRAIT DEL GLOSS






Questo è il mio primo acquisto relativo alle nuove collezioni della prossima stagione.
Ho scelto Chanel e questo bellissimo gloss.
In nove tonalità, una più bella dell'altra, io ho scelto questa dal nome suggestivo: fatale.


Io di "fatale" non ho proprio niente, ma guarda caso il mio occhio è caduto su questa tonalità decisa e brillante. Chanel ha unito con questo prodotto la brillantezza del gloss, la tenuta di un rossetto ed un colore intenso; devo dire che l'esperimento è riuscito.
Nonostante io non abbia riscontrato un prodotto da urlo e non molto diverso dagli altri gloss-rossetto usciti in altre collezioni, la tenuta è ragguardevole. Inoltre non è appiccicoso, è inodore e morbidissimo sulle labbra.
Il pack è uguale al rouge allure laque e cioè completamente nero e quindi non riuscite a vedere quanto contenuto ci sia dentro, ma rispetto al laque è più lungo e quindi dovrebbe esserci più prodotto.
La novità è l'associazione di un polimero brillante innovativo ed un gelificante di origine vegetale.
Contiene burro di karitè, olio di canola e vitamina E.
Ammetto che è bello, ma come vi commentavo sopra non ho riscontrato eccezionali caratteristiche in questo prodotto; inoltre, devo dire che, rispetto al rossetto di cui sopra, cioè il rouge allure laque uscito circa un annetto fa, (strepitoso a mio avviso), questo mi lascia un po' perplessa e tiepidina. Guadagna punti solo perchè la sua lunga tenuta pur essendo un gloss/rossetto è davvero riscontrabile.
Il costo è di euro 28.00
Testatelo, se potete e fatemi sapere le vostre impressioni.
La Vostra Stella Cadente

MAYBELLINE EYESTUDIO LASTING DRAMA - GEL EYELINER 24 H



MAYBELLINE
EYESTUDIO LASTING DRAMA

GEL EYELINER 24 H
CON PENNELLINO PROFESSIONALE






Dopo il post sull'eyeliner di MAC, marca professionale e non propriamente a buonmercato, vi presento l'altra faccia del mercato cosmetico e cioè l'eyeliner di Maybelline, marca da drugstore.
Merita un post perchè è davvero molto carino a partire dal pack.
L'ideona c'è stata ed è anche funzionale. Nello scatolino trovate oltre al simpatico vasetto dotato di tappo in metallo, anche il pennellino per una corretta applicazione.
Ne esistono di 3 colori, il nero, il marrone e il blu; io avendo già il nero ed il marrone ho voluto optare per una soluzione alternativa e cioè il blu.
Il colore è intenso e brillante, la formula in gel permette un'applicazione facilitata ma anche a lunga tenuta. Il blu è bellissimo perchè è un colore scuro dai riflessi cangianti.
A me è piaciuto tanto perchè non solo si presenta bene, ma anche perchè sono sicura soddisferà le esigenze di ogni ragazza che ama questo prodotto ma che non intende spenderci un patrimonio. Inoltre ne hanno prodotti ben tre diversi colori, più di così non si può chiedere.
Prodotto consigliatissimo non solo per il costo: euro 10.50
Quindi ragazze siete pronte a sfoggiare degli occhi da gatta?
Fatemi sapere.
Lisa

LOOK CON I PIGMENTI MAC MAUVEMENT E GOLD STROKE

Vi piace il mio look con i nuovi pigmenti della MAC il Mauvement ed il Gold Stroke?
Sono meravigliosi ragazze e appena posso ne faccio la mia personale recensione.
Notate che ho dato una aggiustatina anche alle mie sopracciglia (come da consiglio avuto da Melly) che, rispetto alle foto precedenti di altri look sono meno ingarbugliate e un pò più ordinate. Le ho pettinate, rimpite con l'ombretto Espresso della Mac e fissate con la matita glossy di Givenchy.
Che ne pensate?
Infine un grazie a Veronica del sito Mac ITALIANO (ne vado fiera) in quanto italiana, per tutte le dritte ed i suggerimenti e alla ZELIG mi permetto di dirti TI STIMO SORELLA:)
A presto ragazze

















La Vostra Stella cadente


MAC - EYE LINER COLLEZIONE FABULOUS FELINES

MAC
SUPERSLICK LIQUID EYE LINER
COLLEZIONE FABULOUS FELINES






















Impazzivo già per il marchio MAC, ma ora che Veronica del blog http://www.mac-cosmetics-italia.blogspot.com è capitata nel mio cammino, per me è cominciato il declino senza ritorno.
Veronica sta facendo un gran bel lavoro, mi piace molto il suo blog e lei come persona è assai gentile. Ha risposto ad una mia mail alquanto bizzarra, dove le elencavo i miei motivi di adorazione per l'eyeliner e al contempo pure la mia disperazione nell'applicarlo.
In questi ultimi tempi si fa un gran parlare dei magnifici eyeliner che fanno parte della collezione Fabulous Felines di MAC ed io non ho proprio resistito l'ho dovuto comprare. A dir la verità non mi sono limitata soltanto ad acquistare questo prodotto; restate con me, perchè in questi giorni posterò altre cosine deliziose.
Ho acquistato questo nuovo eyeliner che prometteva di essere più gentile e rispettoso nei miei confronti garantendomi un'applicazione più facilitata. E udite udite......è vero:)
L'eyeliner ha la punta abbastanza rigida e questo vi facilita il lavoro, io ho scelto la tonalità che più mi faceva impazzire "Desires & devices" che è un perfetto connubio tra un marrone ed un verdone dorato; semplicemente stupendo. Nella palpebra è strepitoso perchè la sua texture è lucida e brillante.
Il costo è di 20 euro che a mio avviso son tutti meritate.
E voi che mi dite, avete scelto il vostro colore? Avete dimestichezza con gli eyeliner, o per voi è un cruccio come per me?

Però ragazze quanto è bello, non riesco a togliergli gli occhi di dosso.
La Vostra Stella Cadente
Related Posts with Thumbnails