KIKO LINEA SOLARE - GLOSS + STICK



KIKO

LINEA SOLARE

GLOSS SOLARE PROTEZIONE 20 +
STICK SOLARE PROTEZIONE 50








Forse, se il tempo lo permetterà, domani andrò al mare. Io e la mia numerosissima famiglia ci sposteremo a pochi chilometri da qui a mo' famiglia Fantozzi, con ciambelle, materassini, giochi, asciugami ecc ecc. Ma quest'anno per la prima volta nella mia vita ho preso il capanno;) Yeahhhhh.


Ora, chiamarlo capanno è una cosa grossa, perchè in realtà il mio ripostiglio di casa è più grande, ma poco male mi sono detta, contenta di fare la cosa giusta. Ogni anno infatti, al sol pensiero di caricarmi come un mulo di cose da partare in spiaggia, parto da casa malvolentieri sicura di dimenticarmi qualcosa di importante e arrivando già stanca e con la voglia di ritornare a casa. Quest'anno no, quest'anno faccio la Signora: yeahhhh.


Ovviamente, ma lo dico con orgoglio, non avrei potuto optare per questa scelta, se due mie carissime amiche non fossero state così carine da dividerne la spesa.


La borsa del mare, cioè la valigia del mare è pronta, dentro c'è tutto il necessario ed io non potevo non pensare a me e alla mia pelle bianchiccia. E qui è entrato in gioco lo store Kiko.

Devo ammettere che il marchio si sta dando un gran da fare con collezioni una più carina dell'altra; i rossetti a edizione limitata, una linea solare, una linea per la cura del corpo, e una linea per uomo.


Come creme sono decisamente al completo e quindi ho acquistato le uniche due cose che mancavano nella mia straripante borsa: il gloss con fattore protezione 20 e lo stick solare con fattore protezione 50.




Il gloss è stata una rivelazione perchè credo sia uno dei gloss più lucidi che io abbia mai acquistato dal caratteristico profumo di melone. Il pack è altrettanto solare di un colore turchese intenso. Leggero e non appiccicoso con filtro UVA/UVB dona una sensazione di morbidezza sulle labbra.
Lo stick è altrettanto carino da vedere, dal pack rosa shocking, ha filtro di protetezione solare 50 specifico per le parti delicate come il contorno occhi, labbra e cicatrici. Trasparente, senza essere untusoso protegge la pelle da eritemi e macchie solari. Resistente all'acqua e testato dermatologicamente previene i segni precoci dell'invecchiamento.
Il costo è di euro 7,50 sia per il gloss che per lo stick.
Ora si che la mia borsa-valigia è pronta, e voi ragazze a che punto siete?
La vostra Stella Cadente

TUTORIAL PRIMO ORDINE MADINA ON LINE

TUTORIAL PRIMO ORDINE MADINA ON LINE


http://www.youtube.com/watch?v=PKD8pWe81s0

Buona visione.
Stella Cadente

LUSH - SIERI



LUSH

SIERI











Fanno timidamente capolino i nuovi sieri nelle botteghe Lush non ancora disponibili alla vendita on line.
I sieri sono un surplus alla cura della nostra pelle e devono essere applicati prima della nostra abituale crema.
Disponibile in due varianti, una per pelle sensibili e l'altra per pelli permalose e pazzerelle.
Il costo è di euro 13.50.
Personalmente adoro i sieri, ma essendo un trattamento ulteriore è difficile trovarli ad un prezzo ragionevole e quindi, che ve lo dico a fa.....non vedo l'ora di testarlo, io ho già individuato il mio, e voi?
La vostra Stella Cadente

MADINA ORDINE ON LINE




MADINA ORDINE ON LINE





Come già tutte sapete da poco più di una settimana Madina ha aperto il suo sito on line e dopo i guazzabugli iniziali inerenti le spese di spedizione ora è tutto ok e quindi potete catapultarvi a dargli un'occhiatina.

L'occhiatina l'ho buttata anche io, ma purtroppo non mi sono limitata solo a quella. Ho acquistato 11 bivalve a euro 2.90 l'una e due porta ombretti come questi:





Sono davvero tutte bellissime e non ho avuto particolari sorprese nel riceverli perchè conosco già il marchio avendo acquistato direttamente presso il loro punto vendita di Via Tivoli a Milano.




Le bivalve (cialde) sono davvero carine e secondo me anche pratiche. Il doppio colore permette a chi ha poco tempo di perdersi in abbinamenti vari: inoltre alcuni accostamenti sono particolari e questo ha suscitato in me non poco stupore misto al gusto della sperimentazione. I colori scriventi, luminosi e durevoli.

Le palette invece sono disponibili a quattro spazi, sono fatte di cartone duro e non di plastica come per es. quelle della Mac e vendute a 4 euro l'una.

Ho effettuato l'ordine martedì scorso pagato per paypal e giovedì ho ricevuto il pacchetto. La spedizione viene effettuata dalle poste per raccomandata . L'unico inghippo sono state proprio le spese di spedizione; in un loro primo post avevano dichiarato che le spese sarebbero state di 3 al massimo 4 euro; io ho pagato per aver sforato i dodici prodotti euro 6.05, un po' tantini. Inoltre come affermava Filokalos nel suo blog il costo delle spese di spedizione dovrebbe andare in relazione al peso e non al n. dei prodotti acquistati:(

Ad ogni modo in alto, sotto il titolo, vi ho segnalato il link dove troverete tutti i dettagli.

C'è anche da dire che il loro sito è ben fatto; con la registrazione potete interagire e dire così la vostra, è stato creato un blog e la comunicazione diretta con un make up artist.

Descrizione a parte va fatta per la linea Revolution che a mio parere è fantastica: possiedo la crystal glass che è un prodotto dalle molteplici funzionalità (cipria e/o primer e fissatore), ed è per l'appunto un prodotto rivoluzionario, diverso da tutti gli altri.
In settimana dovrebbero mettere alla vendita le cialde degli ombretti a euro 1.90. In fase di aggiornamento, ho notato che hanno inserito altri prodotti che mi piacerebbe provare della linea Revolution come lo struccante, il fondotinta intelligente e i sieri
Se il buon giorno si vede dal mattino........a presto Madina.
Stella Cadente.

MAX FACTOR DIP-IN OMBRETTO IN POLVERE



MAX FACTOR


DIP-IN EYE SHADOW

OMBRETTO IN POLVERE





Come vi raccontavo in un post precedente Max Factor lancia una nuova collezione estiva tutta colorata di inedite nuance solari, in uscita per il mese di Giugno; ma se siete delle vere seguigio come me trovate già negli stand un'anteprima di alcuni prodotti come assaggio di tutta la collezione.

Io ho scovato questo ombretto che ho puntato sin da subito. In realtà nello stand di tutti quelli che vedete in foto ve ne erano solo di due tonalità quello verde il vibrant turquoise e il viola. Del viola vi dico la verità mi sono un po' stancata e così ho optato felicemente per il verde che usa nella pubblicità patinata il mito dei make up artist: Rajan Tolomei. Rajan mi ha decisamente conquistato non tanto per come trucca; in realtà ho potuto vedere ben poco della sua tecnica, ma il suo modo di relazionarsi alle persone è quello che più si adatta al mio modo di essere: diretto e semplice in modo intelligente e disinvolto. Chissà se avrò modo di rincrontrarlo?......mai dire mai:)


L'ombretto è molto carino, pigmentato, facile da mettere grazie all'applicatore a forma di penna.

Luminoso, setoso, e appena perlescente ha una resa incredibile. Il costo è di euro 9.00 circa. Attendo fiduciosa le tante altre tonalità che con curiosità mi presto a conoscere quali il bronzo, il dorato ed un grigio perla.





Insieme all'ombretto e quindi nello stesso spazio riservato alla nuova collezione c'era questo nuovo lipfinity il red coral, (corallo) una tonalità stupenda che adoro e che ho indossato già più volte.
Incredibile la sua resistenza; anche dopo un pasto il lipfinity resiste; anche dopo il bacio più appassionato il lipfinity rimane lì come fosse una magia.
Per ravvivarlo l'unica cosa che dovete fare è quella di riapplicare il top coat.
Costo circa euro 15,00.
C'erano anche due nuovi smalti davvero deliziosi nel formato mignon, due tonalità degli ombretti trio, mentre dei nuovi gloss neanche l'ombra.
Io possiedo tre lipfinity, questo, una tonalità naturale e un'altra aranciata: ma la mia passione continua e anche la mia storia con Max Factor:)
Se son rose fioriranno.....
La Vostra Stella Cadente

JOHN FRIEDA BALSAMO IDRATANTE PER CAPELLI CASTANI



JOHN FRIEDA

BALSAMO PER CAPELLI CASTANI

















Ok, Lola nel suo forum lo boccia a priori dichiarando che il marchio "è la solita americanata" riferendosi all'INCI schifoso; io dal canto mio non posso mettere bocca perchè di INCI sono davvero ignorante.
La mia impressione se così vogliamo dire in quanto "superficiale" è ottima, e con J.Frieda io ho trovato la pace dei sensi....il mio portafoglio non è della stessa idea.
Ho acquistato i prodotti Frieda da Sephora che dista un'oretta circa di treno dalla mia città, per scoprire poi che lo vende una profumeria in centro:(
Vabbè non ho acquistato solo lo il balsamo quindi mi giustifico così: ma devo essere scesa dal letto col piede sbagliato quella mattina perchè ho combinato un sacco di pasticci. La mia intenzione era quella di acquistare la coppia Frieda composta da shampoo e balsamo; invece no a casa mi sono resa conto che ho acquistato due balsami, seppur diversi sempre due balsami sono. Mi sono ancora giustificata pensando che mia figlia che ha i capelli lunghi lo avrebbe generosamente usato e che molto probabilmente si sarebbe anche trovata bene.
Da mia figlia nessun commento; poco male mi sono detta, mi durerà di più e ora che arriva l'estate i balsami si useranno a go go: in sintesi, mi sono ancora giustificata dall'aver acquistato due balsami per lo più identici da 250 ml al costo di 10 euro l'uno:(
Insomma per non annoiarvi ancora, veniamo al dunque: ho acquistato quello che vedete in foto e quello per capelli crespi e mi piacciono un sacco tutti e due. Lasciano i capelli setosi morbidi, per nulla pesanti luminosi e idratati e quindi non posso che consigliarveli, (magari acquistatene uno alla volta). Sopratutto il brunette dona un lucentezza unica; ovviamente non è un colorante ma aiuta al color castano dei capelli di essere meno anonimo e più brillante.
Immagino che usare l'accoppiata shampoo e balsamo sia davvero troppo visto l'effetto morbidoso che ha sui miei capelli e quindi in fin dei conti sono davvero contenta di aver acquistato ben due balsami........ok, ora basta con le giustificazioni...
La Vostra
Stella Cadente

MAX FACTOR COLOUR EFFECTS COLLECTION



MAX FACTOR

COLOUR EFFECTS
COLLECTION










Alla bella stagione che non vuole proprio arrivare, mi consolo guardardo la nuova collezione estiva di Max Factor. Un'onda di colori in un mix insolito, un'invasione di texture ci accompagneranno per tutta la stagione.
Disponibile da giugno, anche le confezioni come vedete verranno riviste per un impatto più deciso fresco e gradevole. Con i nuovi ombretti trio, quelli a penna superpigmentati, i freschi gloss e le nuove tonalità di smalto, il brand si afferma sempre più nel mercato cosmetico incontrando le esigenze sempre più attente di noi spavalde consumatrici.
Stella Cadente

BOTTEGA VERDE BAGNODOCCIA ALL'ORCHIDEA




BOTTEGA VERDE
LINA ORCHIDEA
BAGNODOCCIA
E' arrivata nel giardino di Bottega Verde l'eleganza dell'orchidea e della sua sensualissima profumazione.
La magia di questo fiore è rievocata in tutti i suoi prodotti quali il bagnodoccia, l'eau de toilette,
il talco profumato per il corpo, l'essenza profumata ed il latte per il corpo.
Ero tentata da due prodotti in particolare, il talco per il corpo dalla confezione carinissima e dalla texture lieve e setosa e dall'essenza per la casa. Oltre ai cosmetici ed affini un'altra cosa che mi piace tanto sono le profumazioni per la casa; forse perchè è la prima cosa che noto quando entro dentro una casa. Ma non sono di quelle donne fissate per le pulizie, non potrei con tre figli che giocano tutto il giorno tirando fuori giochi a più non posso; cerco di curare l'igiene, ma per il resto ho ritmi da bradipo.
Detto ciò, ero intenzionata a provare qualcosa e alla fine ho optato per il bagnodoccia perchè utilissimo e perchè sicura di utlizzarlo fino all'ultima goccia; per il talco corpo devo aspettare che la provvista di prodotti corpo termini.....il che non è di poco conto.
Il bagnodoccia è in una confezione trasparente, il contenuto è di colore violetto e la profumazione è gradevole e intensa. Come la maggior parte dei bagnodoccia è a mio avviso uno dei prodotti di punta di Bottega Verde, sempre delicati, profumosi; con estratto di orchidea è idratante e rivitalizzante.
Il costo è di 4,99 scontato per 400 ml di prodotto.
E' un fiore molto elengante non trovate? Per donne eleganti e che si sentono belle come un'orchidea ;)
La Vostra Stella Cadente

BOTTEGA VERDE KAJAL IN STICK



BOTTEGA VERDE
KAJAL IN STICK














Come avrete fatto caso, raramente faccio review negative perchè tutti i prodotti da me postati sono miei, acquistati da me e quindi cerco mio malgrado di fare acquisti oculati, con la certezza o quasi che siano di mio gradimento usandoli e finendoli; ecco sta proprio qui la soddisfazione del tanto spendere: vedere la fine di un rossetto o il barottolino della crema pulito a lucido.
Questo è uno di quegli acquisti che finirà nel fondo del mio cassetto e immagino li resterà. E' che mi innervosisco perchè avevo riposto in lui tanta fiducia. Vi illustro così la storia che risale a qualche mese fa.
A Gennaio sono andata a Barcellona e sono capitata "casualmente" in un store Ives Rocher. Ho acquistato diverse cosine, ma ho lasciato giù a malicuore il kajal a forma di cono; bellissimo kajal con una scrivenza incredibile. Purtroppo ho desistito dall'acquisto per il semplice fatto che esiste in una sola versione: nero che più nero non si può. Dunque, non ho niente contro il nero, ma su di me sbatte da morire e avrei preferito un altro colore, che so un grigio talpa o un marrone dorato, ma niente Ives questa volta ha avuto il braccino corto ed ha pensato ad un solo colore. Peccato mi sono detta, rimanendo con un desiderio sospeso.
Il cono -no quello gelato- mi piace tanto e mi piace l'idea che si arrotondi a secondo dell'uso scostumato se ne faccia e quindi mi è rimasto nel cuore, fino a quando non ho visto da lontato che anche Bottega Verde faceva i suoi coni.
L'ho acquistato in preda al vecchio sentimento, ma su questo ho davvero gettato la spugna. Il colore è bellissimo, è il viola che vedete in foto, ma.......stop non c'è nient'altro.
Ha una leggera scrivenza e nella rima interna non si esprime proprio; in più dopo un po' mi arreca un leggero fastidio all'occhio. e si che c'erano tutte le premesse all'olio di argan e vitamine E doveva risultare un portento.
Il costo è di euro 6,99 scontato, ma mi rode ugualmente.
Ives, forse mi hai voluto punire, forse avrei dovuto acquistare il tuo, immagino che da lassù ti starai sganasciando dalle risate;)
Stella Cadente

BEAUTY TAG: COME CURI I TUOI CAPELLI?











Un grazie infinito a Isamaur e Valz.

Come promesso ecco le mie risposte




Di che colore sono i tuoi capelli?
Castano medio

Come sono i tuoi capelli? (texture, lunghezza)
corti e mossi

Quante volte alla settimana lavi i capelli?
Due

Fai un impacco pre-shampoo?
No, mai

Con cosa lavi i tuoi capelli? Qualche raccomandazione?
Shampoo della Lush: morbidone al cocco

Usi il balsamo? Qualche raccomandazione?
Balsamo John Frieda brilliant brunette

Pettini i capelli in doccia, da bagnati?
No, mai uso le mani

Usi una maschera a risciacquo? Qual è la tua preferita?
solo qualche volta uso quella della Kerastase

Usi il phon o li lasci asciugare all'aria?
Il phon; d'estate posso farne a meno

Quali prodotti usi per lo styling?
due gocce di semi di lino e la pasta modellante VO5

Cosa più detesti dei tuoi capelli? :(
Non hanno spessore e quindi ho sempre una "testa" anonima. L'unico periodo di grazia è stato durante le gravidanze quando, a causa degli ormoni erano "vivi" e splendidi

Qual è la cosa che più ti piace dei tuoi capelli? :)
Non saprei

Di norma li tieni sciolti o in elaboratissime acconciature?
sono corti, ma adoro mollettine e cerchietti

Possiedi molti accessori per capelli? (cerchietti, elastici, mollettine...)
Mi piacciono i cerchietti di Camomilla, in realtà ne possiedo solo uno che adoro

Pettini i capelli ogni giorno?
No, mai

Assecondi la loro texture naturale o sei in eterna lotta? (perché le ricce li vogliono lisci e le lisce li vogliono ricci! :D:D)
a periodi e a seconda dell'umore; a volte li assecondo e a volte li stiro.

Usi prodotti per capelli ogni giorno (lacca, spray fissante, spray illuminante, siero, spuma, oli...) per mantenerli in piega?
No, assolutamente

Tingi/Hai mai tinto (o decolorato, meshato, hennato) i tuoi capelli?
Si, meshato qualche volta

Soddisfatta del risultato?
Non male, ma non ho ancora capelli bianchi e quindi non ne ho un particolare bisogno

Meglio... Lunghi o corti?
Che dirvi ragazze, i capelli lunghi son belli e molto fascinosi, ma quando per strada vedo un taglio corto particolare e sbarazzino, giro la testa per ammirarlo

Lisci o ricci?
Lisci

Biondo, nero, castano rosso o Multicolor?
Se possibile, naturali

Ci fai vedere una foto dei tuoi capelli?
Non vi perdete niente di bello hihihi


Grazie ancora ragazze;)

La vostra Stella Cadente

GUAM FANGOCREMA EFFETTO FRESCO - CREMA ANTICELLULITE



GUAM

FANGOCREMA EFFETTO FRESCO

CREMA ANTICELLULITE














Ogni anno siamo alle solite, inizia la tiritera, il processo critico e distruttivo che ho io verso il mio corpo. Ogni anno lo specchio mi rimanda un'immagine di me che non mi soddisfa e che mi fa arrivare alla conclusione di non aver fatto abbastanza.
So di avere tanti impegni e che più di tante altre ho la possibilità di costruirmi mille giustificazioni; con tutto ciò non sto meglio. Cerco, da classica persona con la coscienza sporca di rimediare solo ora, facendo quattro piani di scale, lunghe passeggiate, bere molto e mangiare sano. Lo so, sono patetica, il regime sano dovrebbe essere seguito e perseguito tutto l'anno, ma io no, io mi ricordo dei sani principi, non solo alimentari sono nei mesi prossimi alla bella stagione.
Detto ciò vi confesso di aver perso in solo un mese tre kg. grazie allo sgonfiamento improvviso a mo di molgolfiera dovuto ad una scelta forte ma indispensabile: mi sono licenziata dopo 17 anni di duro lavoro. Ora non vorrei entrare nel merito di questo, perchè non voglio annoiarvi, ma ho capito dopo tanto tempo di aver fatto la scelta giusta.
Questa è la mia ultima settimana di lavoro e poi immagino che inizierò un processo di disintossicazione;)
Vi anticipo inoltre che da persona testona appartenente al segno del Toro, ho preso atto di tutto ciò, prestando attenzione alla mia vera natura e passione prendendo un'altra decisione forte: a ottobre frequenterò la scuola di make up Stefania D'Alessandro a Roma con durata quattro mesi. Prima non posso perchè i corsi iniziano ad Aprile e ad Ottobre.
Mi sono lasciata andare ai miei pensieri e quindi torniamo a noi:)
Di creme anticellulite ne ho provate tantissime e senza scoprire l'acqua calda come ben tutte voi sapete non fanno miracoli, ma, se applicate con costanza migliorano effettivamente lo stato della pelle che diventa più tonica e più liscia. Mi è stato anche detto che per avere un effettivo miglioramento bisognerebbe optare per i fanghi con tanto di impiastricciamento e domopak. A priori mi sono rifiutata di seguire l'iter tortuoso e macchinoso e quindi sono scesa a compromessi con questa nuova texture fangocrema che non necessita di alcunchè, tranne del classico massaggio. In più il famigerato effetto fresco mi ha fatto capitolare.
La fangocrema è soffice e vellutata con un deciso odore al mentolo; le proprietà delle alghe guam in sinergia con i principi attivi combattono gli intestetismi della cellulite in modo deciso. Adatta anche alle pelli più sensibili, questa crema è composta da: argilla, edera, centella, ippocastano, betulla e caffeina. Il costo è di circa 26 euro per 250 ml
Non mi resta che acquistare un costume nuovo (povera si, ma ricca dentro sempre) e quest'anno, dopo 17 anni, posso finalmente dire: MARE, SOLE, SPIAGGIA............ARRIVOOOOOOO.
La Vostra
Stella Cadente

LUSH PIGMENTI COLORATI


LUSH
PIGMENTI COLORATI
Sono arrivate, si fa per dire, perchè non ancora disponibili alla vendita on line, le basi colorate multiuso senza oli minerali. Disponibili in tre colori, ocra, rosa chiaro e rosa scuro, sono davvero curiosa di provarle;)
E voi che mi dite?
La Vostra
Stella Cadente

MAYBELLINE DREAM MOUSSE BRONZER - TERRA LUMINOSA





MAYBELLINE

DREAM MOUSSE BRONZER

TERRA LUMINOSA






Per me è una new entry, nel senso che non ho mai acquistato Maybelline e con questa terra in mousse il sodalizio comincia bene e spero continui anche.
Ne ho sempre sentito un buon parlare da parte delle altre blogger sopratutto per quanto riguarda i mascara e i fard sempre in mousse ed io coinvolta dalla curiosità e dal fatto che mi sentissi un esclusa ho voluto vedere con i miei occhi ciò di cui si parlasse tanto.
Devo dirvi anche che in questo periodo sono con la testa tra le nuvole; dico fischi per fiaschi e compro ad occhi chiusi; questa premessa necessaria per confessarvi che ho acquistato la tonalità che in realtà non avrei mai scelto perchè ero convinta che ne esistesse di un unica nuance.

Per farvela breve ne esistono di due tonalità la sun kissed e la Bronze Sunset; io ho acquistato quest'ultima che è leggermente più scura. Mi sono accorta soltanto aprendo la confezione che era contrassegnata con il n. 2. Essendo per mia natura bianca mozzarella m'ha preso un colpo; nonostante ciò mi sono fatta coraggio e aprendola mi sono depressa ulteriormente vedendo che era abbastanza scuretta per me.

In realtà la mousse bronze è deliziosamente colorata, leggera e confortevole in quanto micro aerata, dona l'effetto baciata dal sole e un effetto naturale ed uniforme. Io l'applico con le dita, ma se voi volete potete usare un pennello da fard.

Immagino che sarà il fard che mi accompagnerà per tutta l'estate perchè pratico, delizioso e davvero confortevole.
Certo è, che se nel frattempo il tempo ci degnasse di offrirci uno spiraglio di sole duraturo e costante sarei molto più contenta; oggi qui da me ha grandinato, ma io sono con la mente altrove al mare, alla sabbia.......OOOO SOOOLEEE MIO STA IN FROOONTE A MEEEE, O SOOOLEE MIO ......

Il prezzo relativo è di euro 9.90 con lo sconto di un euro.

La Vostra Stella Cadente



DIVADERME LASH EXTENDER - CIGLIA SINTETICHE



DIVADERME

LASH EXTENDER

CIGLIA SINTETICHE











Wow ragazze, con questo cosino potrete dire addio a ciglia finte e Co.
Ho scoperto dalla mia estetista di fiducia che possiede tra l'altro il marchio ArdDeco questo favolose ciglia sintetiche e da allora mai più senza.
E' un prodotto fenomenale da provare assolutamente perchè vi garantisce delle ciglia più robuste e folte grazie alle fibre di pantenolo e vitamina E. La texture è composta di tanti peletti (fibre) che si appiccicano alle vostre ciglia garantedovi un effetto straordinario.
Le allunga e le rinfoza, le ciglia acquistano da subito più volume.
La modalità è semplice e veloce: passate il vostro mascara abituale e ancora umido, stendete il lash extender, infine stendete un altro strato di mascara per fissare il tutto. Se si desidera un effetto ancora più volumizzante ripetete l'operazione descritta.
E' un prodotto made in USA, professionale di grande aiuto a chi non possiede ciglia generose.
Il costo è di 30 euro, su ebay potete trovarlo anche a 25. In alternativa in alcune farmacie potete reperire il marchio Talika che produce questo aggeggio meraviglioso e specifico per la cura delle ciglia e sopracciglia.
Le mie ciglia si stanno allungando sempre più.....
Stella Cadente

LANCOME KHOL GLOSS MATITA-OMBRETTO EFFETTO LUMINOSO




LANCOME

LE KHOL GLOSS

MATITA/OMBRETTO
OCCHI EFFETTO LUMINOSO









Ho acquistato raramente Lancome, ma se vi devo dire il motivo proprio non ne ho la più pallida idea; entrando in profumeria magari mi va l'occhio sulle nuove collezioni, ma generalmente non è un marchio a cui penso. Semplicemente per motivi a me inconsciamente ignoti lo ignoro e si che la rosa che lo caratterizza mi piace assai come mi piace molto Michelle Phan che nei tutorial di trucco "lavora" e usa esclusivamente prodotti Lancome.
E' in un blog Lancome in lingua che ho scoperto diversi tutorial e di conseguenza i relativi prodotti. A cambio stagione ho una curiosità pazzesca (non dei cambi di armadio ovviamente, Dio me ne scampi), di conoscere le nuovi collezioni che le Maison propongono al mercato per noi spendaccione; è ovvio che non riesca ad essere continuamente aggiornata e che quindi mi perdi per strada. Ciò comporta che mi perda degli one shot e delle edizioni limitate. Ora, è anche vero che non posso collezionare tutte le edizioni limitate, ma se posso vorrei aggiudicarmi almeno un pezzo, che fosse solo una matita non importa.
Il punto è questo: mi sarei persa queste bellissime matite-ombretti se non fosse stato per quel splendido blog/tutorial.
L'idea era questa: unire l'intensità di un khol e la brillantezza di un gloss e devo ammettere che l'esperimento è riuscito appieno.
Ne ho acquistate due, una bellissima di colore verde petrolio e l'altra bronzo. Le soluzioni di applicazione sono infinite; si possono miscelare insieme per un colore inedito o da sole sfumandole con il dito o con un pennellino per occhi. Sono ottime anche come base per gli ombretti. Infinitamente stupende e funzionali restano inalterate ed imperturbabili sulla palpebra per tante ore.
Il costo di ciascuna matita-ombretto è di euro 17.50. L'unica mia perplessità è che essendo molto morbide in piena estate sia necessario riporle nel frigo, poco male;)
Affrettatevi ragazze, io ho acquistato le ultime due rimaste;)
la verde petrolio è proprio bella bella.
La Vostra Stella Cadente

L'OCCITANE NUOVA LINEA MAKE UP


L'OCCITANE
NUOVA LINEA MAKE UP
PEONY MAKE UP COLLECTION
EDIZIONE LIMITATA
Dal mese di maggio è in vendita la prima linea make up de L'Occitane. Per le amanti dei prodotti frou frou e del packaging sfizioso questi prodotti saranno imperdibili. Ispirati al fiore delicato della peonia le confezioni di fard e cipria sono riposte in scatoline che ricordano i contenitori dei semi di fiore.
Tutto trooooooppo delizioso;)
La Vostra Stella Cadente

BEAUTY ACCADEMY DI ELLE.IT

BEAUTY ACCADEMY DI ELLE.IT


Per tutte le appassionate di make up come me, vi segnalo la sezione di Beauty Accademy on line curata dal bravissimo make up artist Mario De Luigi, che ci svela segreti e tecniche per un trucco perfetto.

http://www.elle.it/bellezza-beauty/lezioni-di-trucco/introduzione/il-tuo-truccatore-personale

Buona visione a tutte.

La Vostra Stella Cadente

YSL SMALTO N. 143 MAUVE POPELINE



YSL

SMALTO N. 143
MAUVE POPELINE











Lo ammetto, sono andata in fissa con gli smalti, proprio io che in realtà non ho mai dato tanto peso a questo cosmetico possedendo in definitiva tre o quattro smalti in tutto. Ma quest'anno mi appassionano le texture ed i colori moda.
Non ho trovato foto migliore ed in realtà quello di cui stiamo parlando si riferisce al sample color glicine-lavanda contrassegnato con il n. 143.
Vi confesso anche che è il mio primo smalto YSL ed è estremamente bello.
Il colore è stupendo e farebbe belle anche le mani meno dotate. Fa parte ovviamente della nuova collezione estiva ed è diventato al primo sguardo il mio preferito. Il rosa mi è sempre piaciuto in tutte le sue sfacettature e più era tanto che desideravo questa tonalità così fresca e gioiosa.
La texture è setosa il pennellino scivola fluente nelle unghie e mi sembra anche che sia un po' più lungo rispetto agli altri. Steso due volte il colore è assolutamente una favola e insisto per invitarvi almeno ad andarlo a vedere. Non so dirvi la capacità di resistenza sull'unghia perchè l'ho steso questa mattina. Ad ogni modo io, per quanto riguardano i tempi di giacenza nell'unghia, non sono molto affidabile; con tre figli, e casa da custodire non sto certo con le mani in mano.
Il costo relativo è di 21 euro.
La Vostra Stella Cadente
Related Posts with Thumbnails