COMPAGNIA DEL COLORE CRISTALLI LIQUIDI PER CAPELLI


COMPAGNIA DEL COLORE
CRISTALLI LIQUIDI PER CAPELLI
Ben trovare ragazze,
sono qui come di consueto per consigliarvi e per potervi dare delle "dritte" sui prodotti e/o sulle novità. Oggi il mio spazio lo dedico alla cura dei capelli che dopo un'estate trascorsa al mare, al sole, magari hanno bisogno di una attenzione in più per riportarli in salute e in bellezza.
Si sa la nostra chioma è importante per noi, ci sentiamo tutte più carine all'uscita dalla Parrucchiera che ci ha rimesso in sesto magari con un nuovo taglio o un nuovo colore; sopratutto quando il nostro umore non è alle stelle, l'andare dal coiffeur resta una delle azioni più gratificanti; di indubbio fascino per l'uomo, rimane strumento di fascino indiscusso.
Dopo questa prima premessa vi illustro la mia scoperta: dallo store "tutto per capelli" credo che ci sia un qualcosa di simile in tutte le città, ho reperito, ma solo per caso e per la gentilezza della commessa (se ne trovano davvero poco gentili); questi cristalli liquidi della "Compagnia del Colore". Li ho acquistati non troppo convinta in quanto possedevo già una boccetta di cristalli liquidi, ma la commessa mi ha tanto incoraggiato all'acquisto assertendo che questi erano davvero speciali.
Non erano gli ordinari cristalli liquidi dal contenuto giallastro, ma questi, a sua detta oltre che dare l'effetto stiling luminoso, fungevano da nutriente e da base protettiva per un successiva asciugatura con spazzola e/o piastra.
Devo dirvi senza tanti preamboli che la commessa è diventata la mia consulente di fiducia per quanto riguarda i miei capricci e i miei desideri circa la mia chioma a dir poco insolente, ci tengo a confermarvi che questi cristalli sono davvero funzionali e in qualche modo diversi da quelli che io già possedevo. Ne basta davvero una goccia da scaldare tra le mani e i vostri capelli non solo saranno lucidi, (ma no grassi), ma anche morbidi, soffici e nutriti.
Il costo relativo è di 10 euro per 100 ml di contenuto.
Vorrei sapere se qualcuna di voi li possiede o se comunque conoscete questo marchio di prodotti per capelli per condividerne le impressioni a mio avviso super positive;)
La Vostra Stella Cadente

BEAUTY NEWS 2009 BOTTEGA VERDE OXYGEN PLUS















BOTTEGA VERDE

LINEA OXYGEN PLUS





Dopo aver accennato ad una prima panoramica delle tendenze make up autunnale, esorto tutte voi a prendervi sempre più cura della vostra pelle, perchè il make up è importante, ma la buona cura della pelle è una condizione obbligatoria e prioritaria rispetto al maquillage.




Con questa sentesi terminiamo la kermesse con lo skin care beauty news di Bottega Verde: OXYGEN PLUS che aiuta la nostra pelle a ritrovare l'antico splendore con il riattivo della respirazione della pelle. Con questo trattamento il vostro viso sarà riossigenato e rivitalizzato.




La linea si compone di una crema viso 24h antirughe, un gel detergente e crema contorno occhi.




La linea è stata a lungo studiata e io ne resto meravigliosamente stupita; i suoi prodotti vengono troppo volte sottovalutati, ma non so dirvi il perchè; le mie esperienze sono abbastanza positive e quindi per me è promosso a pieni voti.




In conclusione ragazze, avrei tanto bisogno di una boccata d'ossigeno:) ahahaha

P.S. con l'acquisto di due prodotti della linea contribuisci al progetto impatto zero per la creazione e la tutela di un'area di verde in Italia


La Vostra Stella Cadente


BEAUTY NEWS 2009 CHANEL MAQUILLAGE VENISE









CHANEL MAQUILLAGE VENISE









Non poteva mancare nella mia carrelata delle collezioni autunnali il make up Chanel icona di stile e raffinatezza.


Il trucco Chanel è ispirato ai colori della Città di Venezia e dalle sfumature delle sue acque; elegantissimo si concentra sopratutto sugli occhi come richiamo al cinema muto degli anni 30.


La principale innovazione del make up Chanel consiste nell'eye gloss, una crema in quattro nuance che funge da ombretto ad effetto lacca. Facilmente modulabile si può applicare anche con le dita.


Le labbra sono tendenzialmente rosate, beige e pesca; il fard si colora della tonalità albicocca e la cipria color pesca.


L'atmosfera che circorda lo stile Chanel è glamour, sofisticata, retrò, ma sempre attuale.


OPINIONE PERSONALE: gli ombretti in crema dovrebbero essere una vera e propria chiccheria; speriamo solo che non si nascondino dentro la pieghetta della palpebra: terribbbile!


La Vostra Stella Cadente



BEAUTY NEWS 2009 DIOR JAZZ CLUB COLLECTION

























DIOR JAZZ CLUB COLLECTION



La nuova collezione di Dior si chiama Dior Jazz Club collection e si ispira al make up sensuale e fascinoso delle donne degli anni 20 e 30.


La testimonial e la bellissima Jessica Stam che impersona alla perfezione lo stile Dior. Andranno ancora di gran voga gli smoky eyes sui toni del grigio e i toni del prugna, le labbra saranno ricoperte da colori viola e rosa a seconda del trucco giorno o sera. Carinissimi gli smalti della linea Jade, verde e rosa delicati.


SNAP TO CHIC è la palette a forma di borsetta lucida e rappresenta la punta di diamante di questa raffinatissima collezione.


OPINIONE PERSONALE: la palette contiene tutto, ma proprio tutto per effettuare alla perfezione uno smoky che manderà al tappeto il vostro lui.


Fidatevi.

Stella Cadente

BEAUTY NEWS 2009 SHU UEMURA PRIMITRIBE COLLECTION
























SHU UEMURA PRIMITRIBE COLLECTION




La collezione di questo artista si chiama Primitribe collection e si avvale di colori brillanti e accesi tipicamente tribali.




Daltronde questa collezione rispecchia appieno quello che è il suo stile, colorato e allegro. Gli ombretti come potete notare si avvalgono di tinte accese come il fucsia, l'azzurro, il giallo da utilizzare come più vi piace. Il tutto condito dalle immancabili e famosissime ciglia finte anch'esse colorate.

OPINIONE PERSONALE: pur piacendomi molto il suo stile e sopratutto le sue ciglia finte qualche volta a mio avviso è un po' eccessivo.....



La Vostra Stella Cadente

BEAUTY NEWS 2009 GIVENCHY LES POETIQUES COLLECTION






















GIVENCHY LES POETIQUES



Sono una persona dalle molteplici sfaccettature......., ma soltanto in campo makeupologo; dalle intense sfumature della collezione di MAC di Maira mi fiondo senza battere ciglio in quella delicata e sofisticata di Givenchy costruita con tonalità chiare, satinate e perlate; sui toni del blu e corallo.


Il suo nome è LES POETIQUES e soltanto nel sussurrarlo mi sciolgo come neve al sole. La linea si avvale del classico astuccio (occhi) con le nove tonalità da miscelare a scelta tra loro. Il viso si accende con polveri luminose, da rossetti lucidi, e smalto ultraluminoso; ultima chicca tanto per finire in bellezza una base trucco che accende di luce propria il nostro incarnato con fattore di protezione.


OPINIONE PERSONALE: uahu ragazze, mi piace mi piace, mi piaceeeeee.....toglietemi il bancomaaaaat


La Vostra Stella Cadente


BEAUTY NEWS 2009 ESTEE LAUDER SENSUOUS GOLD


















ESTEE LAUDER SENSUOUS GOLD



Uh come mi aggrada questa collezione della mitica Estee, nonchè proprietaria del marchio MAC.

(valà)?


Questa collezione raffinata si tinge di rosa, di bronzo, di pesca e di ametista. Esistono due versioni della palette occhi a quattro colori la pink shimmer è più delicata, quella bronze è più calda. La collezione si arricchisce di una polvere luminosa e di matite occhi con pennellino finale, di lucidalabbra a tre strati e smalti lucidissimi ed iperveloci nell'asciugatura; il tutto accompagnato dal tocco finale del mascara.


OPINIONE PERSONALE: nella foto non c'è, ma l'illuminante rosato è una chicca di cui questo marchio si vanta. Ad edizione limitata.....sarà mia.


Decisa la ragazza, non trovate?

La Vostra Stella Cadente

BEAUTY NEWS 2009 MAC MAKE UP ART COSMETICS COLLECTION





























MAC MAKE UP ART COSMETICS COLLECTION




Care ragazze, risorgo dal mio pseudo riposo per mostrarvi le ultime novità in campo make up e dintorni.


Vi informo innanzitutto che mi siete mancate da morire e che provvederò al più presto a rispondere a quante di voi mi hanno lasciato messaggini nella posta.


Ora veniamo a noi e a quello che meglio sappiamo fare e cioè a deliziarci con le novità autunnali; sono sicura che ciascuna di voi troverà la sua "immagine" preferita e i prodotti con i quali meglio si rispecchierà. Vi anticipo come saprete che le linee guida di questa nuovo stagione sono una pelle perfetta, luminosa e sana e che predomineranno i colori vivaci quali il viola (ancora?), il giallo, l'arancio e chi più ne ha ne metta, ma avranno sempre il loro "angolo di paradiso" i colori neutri, delicati e sofisticati. Ragazze, andiamo rifacciamoci gli occhi e poi ditemi voi quale di queste preferite.....io ho già dato:)


La prima collezione a cui voglio dare voce è quella della MAC costruita appositamente da tre illustri artisti, che hanno messo a disposizione la loro esperienza e la loro creatività; da qui il nome di questa collezione.


- RICHARD PHILLIPS (pittore)

propone una tavolozza per occhi (quod) di colori caldi e neutri nei toni del rosa, verde e oro con l'abbinamento di gloss prugna e dorati;


- MAIRA KALMAN (illustratrice)

propone quella che a mio avviso è la piu' innovativa perchè rappresentata da ombretti dai colori accesi, divertenti e vivaci abbinati a bellissime pencil colorate


- MARILYN MINTER (fotografa)

propone una nuova collezione di pigmenti e glitter da usare sul viso e corpo per un risultatto luccicante.


OPINIONE PERSONALE: Io vado pazza per le matitine colorate di Maira abbinate agli ombretti:)

Non so perchè ma mi vedo tutta colorata:) hihihi


La vostra, sempre affezionata

Stella Cadente



Care ragazze,
Vi informo che mi prenderò un lunga pausa di riposo, credo anche ben meritata.
Vi abbraccio tutte e in considerazione del fatto che il blog compie un anno di vita ringrazio quante di voi hanno contribuito ad ispirarmi, a stimolarmi e a rendere questo blog un incontro piacevole.
Buone vacanze a tutte. A presto.
La Vostra Stella Cadente
Related Posts with Thumbnails