INNE' MASQUE RE-NAITRE


MASCHERA NUTRITIVA PER CAPELLI
INNE L'OREAL


Volete una maschera che lasci i vostri capelli profumati e facili da mettere in piega? Probabilmente la maschera Re-naitre di l'oreal potrebbe fare al caso vostro.
Questo prodotto è' reperibile nei saloni coiffeur oppure vi segnalo un sito molto carino dove potete trovare di tutto e di più sui vostri capelli http://www.planethair.it/
Di questa maschera non è necessario acqistarne anche l' omonimo shampoo in quanto non ha bisogno di essere potenziata.
Dura tantissimo in quanto ne basta davvero poca e il costo si aggira intorno ai 15 euro.
L'mpiego è molto semplice: dopo lo shampoo tamponare i capelli con l'asciugamano e poi applicate la maschera. Viene lasciata in posa per due minunti, successivamente emulsionata e risciacquata.
Grazie agli elementi nutritivi ed addolcenti questa maschera rigenera i vostri capelli donando loro l'antico splendore e vitalità. Sentirete da subito capelli lisci, morbidi e domati.
Non da poco il suo gradevolissimo profumo. Infatti la crema a base di proteine di riso sprigiona questo aroma inconfondibile che vi fa sentire su una nuvoletta rosa.
Se avete fatto caso è della l'oreal, non è un marchio di cui io ne vado pazza, ma questo prodotto ne alza sicuramente gli indici di gradimento. Provatela, se vi aggrada, e vi assicuro che la scelta non vi deluderà.
I vostri capelli vi ringrazieranno e potrete anche voi togliervi lo sfizio di dire "PERCHE' IO VALGO"
La Vostra Stella Cadente.

DREAM CREAM LUSH



CREMA CORPO LUSH
Finalmente è arrivata la mia preziosa crema corpo Lush.
Devo confessarvi che ci sto prendendo gusto in quanto sono molto soddisfatta di quel che ricevo.
Anche se devo ammettere essendomi informata per benino, che questa marca trova si tanti adepti, ma anche tante persone dai pareri contrastanti.
Ma io no, io sono solo soddisfatta e tutta contenta. Belly Laugh
Credo che questa diversità nei pareri sia dovuta all'acquisto compulsivo e non studiato; voglio dire se si ha la doccia è inutile comprare le ballistiche, non faranno mai al caso vostro! Per la doccia ci sono i cazzilli che non sono giochini erotici! Sono dei panetti da mettere nella vasca, si sciolgono piano piano e vi innondano di profumo e sostanze preziose. Questa crema si sposa felicemente con la pelle del mio corpo assetata e sensibile.
E' costituita da olii essenziali, lavanda, camomilla e latte d'avena. La sua texture è talmente invitante che viene voglia di spalmarla anche sul pane.
In più in ogni prodotto che ricevete c'è la faccina di chi vi ha creato il prodotto con la data di scadenza; proprio così, sono talmente fresche e genuine che entro un anno dalla data di confezionamento devono essere consumate.
Il costo è di euro 16.95 e il barattolone è di 240 g.
Io sono una lushina dipendente e voi?
Un saluto profumato dalla vostra
Stella Cadente

SISLEY BAUME EFFICACE















BALSAMO CONTORNO OCCHI E LABBRA
SISLEY



Fino a un anno fa circa pensavo che la Sisley era solo una marca di abbigliamento; poi i miei orizzonti si sono allargati con il conseguente restringimento del mio budget.

Questo post è dedicato a mia sorella Roberta, che non usa, mannaggia a lei, un contorno occhi.

Vi confesso fin d'ora che di questo balsamo ho solo una miriade di campioncini che la mia Profumiera di fiducia mi passa sottobanco. -che sia benedetta-;)

Tra l'altro i campioncini non sono proprio piccolissimi e quindi mi durano un sacco.

Devo dire e sottoscrivere che il costo di questa linea che produce prodotti di bellezza di ogni genere non è affatto economico, anzi:( in effetti io la posizionerei su un livello medio-alto...beh, forse solo alto.
Io ho conosciuto questo brand circa un anno fa e neanche a farlo apposta anche questa linea predilige ingredienti naturali. Componenti di questa linea sono olii essenziali ed estratti naturali di piante insieme al burro di karitè.

Questo efficace balsamo combatte e trionfa sui primi segni del tempo, borse e occhiaie.

Contiene proteine vegetali che effettuano una azione altamente stimolante.
Va usato non solo sul contorno occhi, ma anche sul contorno bocca dove le rughette sono in agguato. Il balsamo non va picchiettato, ma steso con movimenti decisi e dolci su tutta l'area dell'occhio fino alle tempie.

Sentirete da subito l'effetto lifting che vi darà una piacevole sensazione
Apporta un gradevole senso di freschezza e di confort, lasciando la pelle idratata e liscia.
Comunque non è un balsamo che consiglio alle ventenni, ma alle ultra trentenni che desiderano qualcosa di più sostanzioso.
E poi ragazze ve lo devo proprio confessare: io non ho le zampe di gallina, è che rido troppo!

Un saluto dalla Vostra
Stella Cadente

P.S. per chi ha, come me, predilezione per il burro di karitè in farmacia lo vendono sfuso a quintalate! Potete aggiungerlo alla vostra crema abituale sia su viso che corpo. Rimedio economico non trovate?;)

NUOVO OMBRETTO MAC























Una delle marche che ha sfoggiato in anteprima il nuovo make up autunno-inverno 08-09 è la MAC.
Lo so che è prematuro parlare delle stagione prossima, ma potevo farmi mancare degli ombretti così? Certo che no!;)
Quindi veniamo a noi. Questo non è un semplice ombretto, fa parte della nuova collezione Electro flash ed è veramente un prodotto imperdibile in quanto a edizione limitata.
Non potendo acquistare prodotti MAC nella mia città, ho dovuto organizzarmi in altro modo.
Infatti poco tempo fa ho saputo che lo store di Roma prende ordini telefonici e poi spedisce in tutta l'Italia con un piccolo contributo di spese spedizione di 5 euro. Niente di piu' facile ho pensato e così mi sono data alla pazza gioia.
Ho ordinato questo tipo di ombretto; il mio non è tra quelli di questa foto, infatti i colori base sono oro e marrone con venature rosa, che miscelati insieme creano una deliziosa sfumatura bronzo. Il nome del mio ombretto è two to glow e potete ammirarlo sul sito in inglese http://www.maccosmetics.com/
Il costo è di 19 euro che non sono pochi, ma se ci pensate bene avete due o anche più ombretti in uno.:)
Lo store si trova in Via del Babuino, 124 tel 06.6792165.
La prima volta, per registrarvi vi chiedono tutti i vostri dati, poi successivamente dando nome e cognome l'ordine viene preso in quattro e quattrotto.
Andate nel sito e visionate le ultime novità; io sto facendo un pensierino anche per il nuovo rossetto. Lo so, sono pazza da legare, ma anche da legata telefonerei allo Store con le dita dei piedi:)
La Vostra
Stella Cadente

GEL ANTI-EAU L'OCCITANE





AAAAHHHH l'Occitane che meraviglia:)
La marca Occitane privilegia ingredienti naturali efficaci e certificati: che cosa potevo volere di più per farmela piacere?
Sono prodotti unici e vengono lavorati secondo i principi della fitoterapia e aromaterapia; questi garantiscono texture multisensoriali che diventano ricette di puro benessere.
Il prodotto che ho scelto per goduria personale è questo fantastico gel dalle molteplici proprietà.
E' a base d'uva. Il chicco d'uva spremuto, è ricco di vitamine, calcio e potassio dal forte potere rivitalizzante.
E' un gel drenante che contrasta la ritenzione idrica, favorendo quindi l'eliminazione delle tossine.
Va massaggiato dalle gambe fino a tutta la pancia.....e sentirete che sensazione di benessere vi lascia. :) Io lo metto anche sulle natiche che diventano più lisce di quelle di mio figlio di 18 mesi.;)
L'emulsione è di colore rosa cipria, fine, leggera ma ricca, e la consiglio vivamente a tutte le ragazze che combattono più la ritenzione idrica che i rotolini di ciccetta.
Ultima nota: l'odore di uva si sente, eccome se si sente, quindi fate attenzione a non sbronzarvi!
A presto.
La Vostra Stella Cadente

COLOR INTRIGUE EYESHADOW ELIZABETH ARDEN








Lo so, parlare di ombretti in questo periodo di caldo afoso fa ridere a tanti; a me per esempio sudano anche le palpebre e a voi?
D'estate uso poco trucco e quindi è nella stagione fredda che mi sbizzarrisco a più non posso cercando di fare sfumature adeguate sia alla forma del mio occhio che all'età.
Adoro l'effetto chiaro scuro e impazzisco nel vedere come un occhio tipo il mio, a pesce lesso, diventi usando i giusti attrezzi cioè pennelli, un occhio da gatta che fa anche le fusa.

Ed è così, sempre per caso che ho conosciuto questa marca di ombretti.
Mi ricordo perfettamente anche il periodo; ero incinta del mio terzo bimbo ed ero gonfia come una balena, quindi urgeva immediato rimedio alla mia tristezza. Quello che mi risolleva il morale non è abbuffarmi di dolci ne tantomeno fare incetta di abiti firmati (in realtà il mio budget non me lo permetterebbe), ma entrare in una profumeria:) Ed è così che dimentico tutto e mi paralizzo davanti a tutto il bendidio che si presenta al mio cospetto.
Entrando quindi in profumeria avevo fatto richiesta di ombretti particolarmente luminosi, almeno due per fare il giochino di chiaro scuro. La commessa mi fece segno di seguirla e fu lei che mi truccò l'occhio. Il finale mi piacque davvero tanto e fui così soddisfatta che li acquistai subito. Devo ammettere che di tanti ombretti questi si piazzano ai primissimi posti. Sono davvero luminosi, ma più di tutto ammiro il fatto che durano tutto il giorno senza sbiadire ne cambiare colore.
Vi consiglio l'acquisto da rinviare magari a quanto farà un po' più fresco e vi anticipo un piccolo segreto; non andate in profumeria per comprare ad occhi chiusi, cioè se volete acquistare un ombretto andate senza ombretto, provatelo lì e lasciatelo per l'intera giornata. Avrete sempre modo di comprarlo se vi piace davvero.
Vi dico questo per esperienza personale, infatti con troppa spavalderia ho comprato d'istinto e poi buttato via:( .....di questi tempi ne possiamo tutti fare a meno non trovate?
Un saluto dalla Vostra
Stella Cadente.

SEPHORA COMBLEUR RIDES IMMEDIAT






BASE RIEMPITIVA E LISCIANTE SEPHORA



Come ho specificato nel mio profilo, ho 40 anni e quindi devo irrimediabilmente destreggiarmi con qualche trucchetto per togliermene almeno 5. :)
E' con questo presupposto che ho conosciuto questa crema miracolosa.

Purtroppo il punto Sephora più vicino a me è a circa tre quarti d'ora di auto e quindi appena posso vado A Riccione, ne faccio incetta (non solo di questa crema) e torno a casa tutta contenta.
Devo dire che Sephora è una marca molto buona, in effetti non mi ha mai deluso e dove ho potuto conoscere ulteriori brand davvero eccezionali come Benefit e Too faced.

Questa crema assomiglia moltissimo a Idealist di Estèe Lauder, con l'unica differenza che la prima costa circa 14 euro e la seconda due volte di più.
Quindi per essere più precisa questa cremina miracolosa "spiana" per benino tutte le piccole rughette e le imperfezioni del volto e lascia la pelle liscissima e pronta al make up.

E' di consistenza gelatinosa e biancastra e inodore, ma molto gradevole al tatto. Esiste anche nelle versione compatta, ma io ho preferito questa in quanto mi da la sensazione che duri di diù.
Ne basta davvero poca e può essere distribuita solo nelle parti più vissute del vostro viso, o come faccio io su tutto il volto (che ve lo dico a fa).

Tengo a precisare che non è una crema idratante, quindi vi consiglio vivamente di mettere sotto un velo di fluido idratante.
Ultima precisazione: la foto è ingannevole hihihi, il barattolino è piccolino, 14 g. netti, ma giuro, vi dura un sacco:)
La Vostra Stella Cadente.

P.S. Sephora ha aperto recentemente un angolo brow bar a Roma in Via del Corso. E' un centro dove rimettono al mondo le vostre sopracciglia; vengono ridisegnate o definite tenendo conto della forma del vostro viso. Per occhi da vera star:)




LUSH NON TI SCORDAR DI ME
CREMA STRUCCANTE




Care ragazze, oggi voglio parlarvi di un brand che ho conosciuto poco tempo fa e che mi ha letteralmente folgorata.
Avrete già capito, come vi ho menzionato più volte come mi faccio abbindolare, in modo a me inconscio, da prodotti ultrafasici e da quelli a base di cose naturali.
Questo prodotto fa parte della seconda categoria e mi appresto a dire, che il semplice fatto che madre natura ci aiuti nel nostro impegno ad essere più carine ogni giorno, fa si che questa marca mi sia ancora più simpatica.
Lush, tradotto in italiano significa lussureggiante; i loro prodotti sono fatti con olii essenziali, frutta e verdura fresca, alcuni sono vegetali , senza conservanti e cosa importante, non vengono testati su animali.
I prodotti sono vari e di ampia scelta a secondo delle consuetudini di ognuno di noi. Infatti ci sono shampi solidi, ballistiche, balsami corpo, polverine e chi più ne ha più ne metta!
Devo dire che il mondo Lush rappresenta il mio modo di vedere la bellezza: divertente, semplice e coccolosa. Ho scelto questa crema detergente e meravigliosa per la mia pelle secca e sensibile a base di miele e rosa. E' davvero unica, un po' elaboriosa, ma davvero funzionante. Il suo profumo è molto gradevole, il profumo di miele si sente tantissimo e la mia pelle rimane ultramorbida.
Li ho acquistati via internet in quanto nella mia città non esiste ed è stato davvero semplice. Il sito è: http://www.lush.it/.
Potete acquistare o con carta di credito o in contrassegno, cioè regolare in contanti al recapito dell'ordine. I costi sono davvero modici e adeguati a tutte le tasche.
Io sto aspettando una crema corpo deliziosa, che niente popodimeno usa Madonna.
Ve ne parlerò dopo averla testata e chissà che non me la recapiti il suo compagno di merende Justin Timberlake!:)
A presto.
La Vostra Stella Cadente

CALVIN KLEIN LIPSTICK






CALVIN KLEIN
DELICIOUS TRUTH
sheer lipstick






Ho scoperto questa marca circa un annetto fa. Devo dire che il mio approccio in realtà non era partito bene in quanto da subito ho pensato che avrebbe avuto prezzi troppo esosi per una qualità basso-media.
In più, non so se ci avete fatto caso, ma la modella che pubblicizza la marca sembra incavolata nera e stona parecchio con quello che in realtà questo brand rappresenta.
Anche in questo caso ebbi una gradita sorpresa. Infatti devo ammettere che i costi non sono affatto elevati e che la qualità è abbastanza buona.
Ho acquistato dapprima un paio di ombretti, una bella matita contorno occhi di un bel colore brown rich (marrone ricco), ed infine ho testato questo lisptick.
Il colore è molto bello ed è per me un passpartout. Infatti è un color marrone molto naturale e molto luminoso. Lascia sulle labbra una brillantezza unica. La sua durata non è eccezionale, ma i colori esaltano sicuramente il prodotto.
Quindi, in conlusione sono sicura che ricomprerò questo lipstick al suo esaurimento, magari di un bel rosa-ciliegia.
Deliziatevi quindi, come dice la parola stessa con questo delicious lipstick.
La Vostra Stella Cadente

AVENE EAU THERMALE




AVENE EAU THERMALE
ACQUA TERMALE LENITIVA, ADDOLCENTE


In questi giorni di caldo soffocante, non riesco a fare a meno di questo prodotto.
Io ho la pelle secca e delicata e in questo periodo è soggetta a notevole stress.

Io lavoro in due posti "climaticamente" differenti, uno dove l'aria condizionata è al massimo di rischio di congelamento e l'altro così caldo, che torno a casa la sera con due chili in meno. Quindi con il semplice gesto di nebulizzare in viso questa acqua, apporto un notevole sollievo alla mia pelle e alla mia psiche.:)

Questa acqua proviene niente popodimeno direttamente dalla fonte termale.
Il costo è veramente modesto e gli usi e consumi di questa acqua sono molteplici.
Infatti la si può usare contro gli eritemi solari, dopo la detersione o per fissare il trucco e contro eventuali irritazioni.

Se questo genere di prodotti farmacologici vi aggrada potete consultare il sito http://www.latuabellezza.it/. E' un sito molto carino dove potete trovare prodotti a prezzi stracciati.
A presto ragazze. Nel frattempo...... nebulizzatavi le tempie:)

La vostra Stella Cadente

ESTEE LAUDER DOUBLE WEAR








ESTEE LAUDER
DOUBLE WEAR
MASCARA TENUE ET LONGUER EXTREME
ALLUNGANTE A TENUTA PERFETTA
Della cara Estèe ho un ricordo adolescenziale; allora squattrinata mi ero tolta la mia prima fissa cosmetologica comprando un correttore a dir poco fenomenale.
Quando poi ho potuto rendermi indipendente Estèe non mi ha mai abbondonato, regaladomi, si fa per dire, una crema deliziosa di cui mi dilungherò più avanti, di nome Idealist.:)
Beh, ora veniamo a noi.
Io non ho in realtà problemi di ciglia; sono da sempre lunghe, ma questo non significa che non mi renda conto della differenza tra un mascara e l'altro.
Non vi sto a dire quanti mascara ho provato, ma sono sempre stata alla ricerca del mascara perfetto, quello che, si fa per dire ti lascia due occhi da gatta e pure siamese.
Ho scoperto per caso- non so se sono io a cercare i trucchi o loro a cercare me, :) questo stupendo mascara dagli "effetti speciali".
Il perfetto connubio tra l'avanzata formula e lo speciale applicatore ne crea un prodotto unico. Rimane impeccabile per tutto il giorno anche nelle giornate più calde e umide e nello stesso momento così facile da rimuovere. L'applicatore a prima vista risulta uguale a tutti gli altri; in effetti la differenza c'è: è dotato di doppio strato di setole in microfibra che separa perfettamente le ciglie, anche le piu' corte senza indurirle a mo' d'effetto finto o meglio gatta morta che dir si voglia.
Anche dopo qualche tempo il contenuto del vostro mascara rimane inalterato senza formare gli odiosi grumi.
Appena applicato sentirete le vostre ciglia svolazzare come ali di farfalla.
Parola di Stella Cadente.

KENZOKI CREMA GELATA OCCHI




KENZOKI
CREME GLACEE AUTOR DES YEUX
a' mettre au frigo
AAAHHHHH Kenzoki....
Ormai avrete capito che se il prodotto è fatto con prodotti naturali ed è anche ottimo, la tentazione di comprare è alta.:) impossibile resistere!
Di questa buonissima crema in realtà ne possiedo il campioncino che tengo gelosamente.
Non so perchè ma in questo momento mi viene in mente una passata pubblicità, di un tè credo, dove lei diceva "Anto' fa caldo". In realtà lo conosco il motivo di questo paragone ed ora ve lo illustro.
Questa crema contorno occhi va messa in frigo e quindi non vi sto a spiegare la mia goduria nell'atto di applicarla.
E' adatta ad ogni tipo di pelle e studiata per dare il benservito a borse e occhiaie e risvegliare tutte le mattine anche gli occhi più assonnati.
Questa crema fa parte della linea fior di zenzero e vi ricordo ancora che essendo tutta naturale ha il doppio beneficio di solleticare i nostri sensi.
Come vedete mi sto dando molto da fare per far si che tutti i nostri cinque sensi trovino sollievo, per il sesto ci sto lavorando.......
Stella Cadente

GIVENCHY EYEBROW



GIVENCHY EYEBROW
FIXING PENCIL





Questo post lo dedico a mia figlia tredicenne di nome Caterina.
Caterina è una bellissima ragazzina, e come tutte le adolescenti hanno gli ormoni in subbuglio. Uno dei suoi crucci principali sono le sue foltissime sopracciglia. Sono in realtà grandi e folte, ma tuttavia dotate di conseguenza: due occhi grandissimi e luminosi che "sorridono" sempre.
Lei, molto ironica quando si pettina i capelli, si pettina anche le sue sopracciglia.
All'acquisto di questa matita ho pensato anche a lei e di come l'avrei resa un po' più contenta.
Questa magica matita di Givenchy, marchio che tuttavia non posso dire di conoscere bene, è la prima matita fissatore trasparente che definisce le nostre sopracciglia con un sublime effetto glossy.
La consiglio a tutte quante abbiano problemi di sopracciglia ribelli, ma che non vogliono apportare ad esse grandi modifiche.
Mia figlia al momento deve "accontentarsi" in questo modo, per le favolose ali di gabbiano dovrà attendere qualche altro annetto.
Ma qualcuna di voi si ricorda le sopracciglione di Madonna al tempo di "like a virgin"? e più recentemente quelle della bellissima Martina Colombari al momento dell'incoronazione a Miss Italia? Beh io si.
Dunque tutto a tempo debito.
La vostra Stella Cadente.
Related Posts with Thumbnails