TONIQUE MAGIQUE DIOR



TONIQUE MAGIQUE DIOR
APAISANT SANS ALCOOL




Scusate ragazze per la foto, ma tra tante, questa era l'unica guardabile.:(
Perchè parlare di un tonico quando ci sono cose piu' importanti inerenti alla nostra bellezza?
Perchè questo prodotto così importante viene comunemente snobbato o dimenticato?
Perchè probabilmente siete rimbalzate da un tonico all'altro senza sapere neanche perche.
Questa è la mia storia, ma posso affermare senza esitazioni che è la storia di tante di voi.
Eravamo rimaste al tonico classico, quello trasparente che col tamponamento sul viso non ci lasciava per nulla contente del gesto, fatto alla fine soltanto con moto meccanico.
Poi è arrivato lui: un po' in sordina e senza, da parte mia troppe aspettative. Ma era Dior e avrei dovuto pensare subito che non si parlava di un tipo qualunque, ma del Sig. DIOR.
Vado al dunque:
il tonico Dior si presenta in un gran contenitore di 200 ml. La sua sostanza è lattiginosa, senza alcool e al profumo di the bianco.
Il bello di tutto ciò è che sentite a pelle il risultato. Infatti la vostra epidermide è fin da subito più fresca, luminosa e vellutata. Dà la sensazione di non aver applicato un tonico, ma un leggero fluido idratante. In effetti questo tonico è adatto alle pelli secche e sensibili, ma trovate della stessa linea il prodotto inerente il vostro tipo di pelle.
Il costo è di circa 30 euro, ma sarò ripetitiva, sono soldi investiti bene. Il barattolone è bello grande e ne basta comunque poco. E poi che dire di più:
E' davvero magique.
La Vostra Stella Cadente.

SHISEIDO CORRECTOR PENCIL








SHISEIDO CORRECTOR PENCIL
Come tutte le fate che si rispettino anche io possiedo una bacchetta magica; il suo nome è Shiseido pencil:)
Questa matita correttore ha molteplici funzioni e perciò non potevo farmela mancare nel mio beauty.
E' molto semplice da usare, maschera facilmente le piccole imperfezioni della pelle come ad es le macchie, le linee sottili, o un brufoletto che ha deciso di uscire nel momento meno opportuno. S'intona perfettamente con ogni tipo di pelle ed assicura un effetto molto naturale.
Ma la sua funzionalità non finisce qui o perlomeno la mia "profumiera" di fiducia mi ha spifferato altri modi di utilizzarla affinche' anche il vostro budget vi ringrazi (paghi uno e ne usi tre).
Quindi, io l'ho uso nella rima interna dell'occho: così facendo i vostri occhi sembrano per magia più grandi e nel contorno labbra per "aggiustarla" un pochino. Infatti essendo di un colore naturale potete metterla appena sopra il vostro contorno labbra e successivamente riempirlo di bloss o rossetto chiaro. Sempre per magia e per effetto ottico le vostre labbra sembreranno piu' cicciotte.
Ora tocca a voi: com'è che faceva la canzoncina?....bididibodibibu
La vostra Stella Cadente

KIKO SHIMMERING BODY OIL



KIKO SHIMMERING BODY OIL PSF 6




Kiko: una marca una garanzia.
Devo ammettere che aver conosciuto il brand Kiko mi ha messo in crisi.
Si proprio così. Ha fatto cadere la mia concezione che per forza di cose non sempre qualità debba andare a braccetto con spesa cospicua, anzi folle.
Ho incontrato "Kiko" a Riccione e questa la dice lunga, in tutti i sensi. Infatti io non abito a Riccione e quindi ho dovuto fare un oretta circa di macchina.
Non ne avevo mai sentito parlare ne tantomeno avevo visto i suoi punti vendita. I negozi Kiko vengono aperti controllati e gestiti dalla loro sede che si trova a Bergamo.
I punti vendita sono molto accattivanti a partire dalle commesse gentilissime e trooooopo disponibili a farti spendere.
Sono allestiti e studiati per farti entrare e non lasciarti piu' uscire. Infatti dentro, sparsi ovunque ci sono dei video che proiettano lezioni trucco. Io personalmente ne sono rimasta incantata! Il negozio è ovviamente monomarca e i costi sono ultra-abbordabili. Il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Io ho acquistato in fase di estrema meraviglia questo olio secco sberluciccoso appartenente alla collezione Holiday sun essentials. Si puo' usare ovunque, ma io mi sono limitata al corpo. E' perfetto anche di giorno perchè lo sberluccichio è talmente delicato da far piacere a chi vi guarda. Certo un minimo di abbronzatura sarebbe l'ideale.
Lo potete usare se volete anche al mare in quanto dotato di filtro solare n. 6
Il costo è di euro 11.90 e la bottiglietta è di 45 ml. Vi consiglio vivamente questo brand perfetto per tutte le tasche. Io ho comprato anche un Kristal gloss stupendo e di lunga durata al gusto di cocco per la modica cifra di euro 5,50
L'unica accortezza: aspettate un attimino prima di vestirvi, potrebbe macchiare la vostra biancheria intima....se l'usate.:)
Al prossimo incontro.
La Vostra Stella Cadente

STELLA CADENTE MISS ME








MISS ME BY STELLA CADENTE
Vi sarete chieste:"perchè stella cadente?"
Ho conosciuto miss me di Stella cadente a Parigi ed è stato subito amore a primo sentore.
E come gli amori ho fatto di tutto per averlo.
A Gennaio ho "abbondonato baracca e burattini" e sono andata con mio marito tre giorni a Parigi considerata da tutti la città dell'amore.
Sono arrivata alla Ville lumiere in tarda serata e sono capitata nel momento in cui la tour Eiffel era tutta illuminata.OOOOHHHH
In tre giorni posso dire di aver visitato le mete culto a mo' di compact disc.
La meta per me di indiscusso piacere goliardico sono state senza dubbio Les Galleries Lafayette.
Entrando, per le appassionate come me di cosmesi e quant'altro, avrei senza esitazione pensato di essere giunta in paradiso. Ma non c'era l'omino vestito di bianco e nero che mi chiedeva l'ultimo mio desiderio, ma bensì una miriade di bellissime commesse con il giro vita da far invidia alla barbie.
Ci sono gli stand di innumerevoli marche e sono tutti a tua disposizione. Hanno tutte boccette di profumi alla mano e ti invitano a provare qualsiasi cosa tu voglia. Non sto a dirvi che non sapevo dove gurdare; avrei voluto riempire un container e uscire con nochalance:)
Con sommo dispiacere per me, mi sono resa conto che Gennaio per loro è periodi di sconti!!!!!
Dopo il primo momento di smarrimento, maledicendomi per non aver rotto il mio salvadanaio, mi sono ripromessa di ritornarci, logicamente in era di sconti. E quindi tornando alla realtà e nell'approssimarmi ad uscire (mio marito cominciava a scalpitare); una ragazza mi ha spruzzato miss me di stella cadente.
Sono stata avvolta dal suo gradevole e delicato sentore per tutto il giorno e così anche al ritorno e visto il nome in italiano ho pensato che non avrei avuto problemi a reperirlo anche qui. Niente di più sbagliato. Di miss me neanche l'ombra. Quindi dopo aver navigato e navigato ho scoperto un sito nel quale ho poi acquistato.
Il sito si chiama http://www.fragrancenet.com/ : ci potete scovare una miriade di profumi e nuove fragrancze. Miss Me sa di buono ed è "formato" da balsami orientali con cenni di vaniglia, cannella, peonia e fiori d'arancio. Il costo è di circa 50 euro, ma a suo vantaggio posso dire che è un profumo che potete "indossare" tutto l'anno.
L'unico consiglio; se andate a Parigi con la vostra metà barattate: no limit alle spese alle Galleries Lafayette in cambio....una notte che difficilmente scorderà. Vedrete: affare fatto. Parola di Stella cadente.

NARS ORGASM BLUSH




NARS ORGASM BLUSH
Questo post è dedicato alla mia "amica virtuale" Profumissima.
E' il minimo che possa fare. La mia amica possiede un blog analogo al mio e l'ha aperto circa un anno fa. E' lei che mi ha dato lo stimolo per aprirne uno mio.
Profumissima ha una vasta conoscenza di prodotti non solo nazionali, ma anche internazionali credo abbia girato in lungo e in largo il Regno Unito e quindi ho spaziato tramite le sue esperienze in brand completamenti diversi dal mio solito.
Questo ha potuto "cosmetologicamente" parlando aprirmi la mente.
E' un brand molto famoso all'estero e usato sopratutto da starlette e VIP. Io non potevo lasciarmelo sfuggire, se non altro per sentirmi un po' VIP e VAMP anch'io. Non riesco a girarci intorno e quindi vi segnalo la mia esperienza. L'ho ordinato sul sito, (vi racconterò in seguito le mie esperienze e disavventure con l'e-commerce) e l'ho aspettato con ansia. Quando "la creatura" è giunta a me ho aperto l'involucro premurosa di non strapazzarlo troppo e si è presentato ai miei occhi. Il Packaging è semplicemente meraviglioso nero morbidoso tipo velluto. Il contenuto altrettanto meraviglioso. Il colore è un punto di rosa giusto: ne troppo chiaro ne troppo scuro con tutti sberluccichini dorati. E' luminosissimo e di lunga durata. Lo consiglio perchè di tanti fard provati, e vi garantisco che sono tanti, questo è il piu' bello. Quindi in conclusione, finchè morte non ci separi, auguro a tutte voi tanti orgasm!
Entrate nel suo blog e avrete informazioni su Nars e quant'altro.
Al prossimo appuntamento.

ALESSANDRO HANDS UP MAGIC MANICURE


ALESSANDRO HANDS UP
magic manicure
E' estate; e la voglia di avere una manicure perfetta e mani di velluto diventa un vero piacere.
Quindi oltre agli smalti di vario colore che possiamo sfoggiare su mani e piedi ho scoperto un trattamento da vera spa.
Mi sono approcciata al marchio Alessandro leggendone molto bene sulle riviste di moda. Curiosità è femmina, ma è anche purtroppo devo dire, Stella cadente!
L'ho trovato per caso nei Punti Douglas e unico neo: costa un botto con lo schioppo! circa 20 euro.
Io ho comprato la confezione non quella rosa che vedete qui a fianco, ma quella verde alla frutta.
Il contenuto è costituito da metà sali e metà olii. Le due sostanze devono essere miscelate fino ad ottenerne una sola. Ne basta poca poca da frizionare sulle mani fino al quasi assorbimento. Dopodiche' vanno soltanto risciacquate con acqua tiepida. Se volete potete completare la vostra magic manicure spingendo indietro le cuticole. Dentro la scatolina trovate anche un biglietto con scritto "prodotto di alta qualità con ingredienti naturali". Si è vero non è una piccola spesa, ma sono sicura che durerà tantissimo. Avrete ottenuto in questo modo delle mani da fata pronte per essere accarezzate.
Parola di Stella Cadente.

KENZOKI MASQUE-GOMMAGE EN NUAGE

KENZOKI
MASQUE-GOMMAGE EN NUAGE
Care amiche,
questo è uno dei prodotti irrinunciabili per me in quanto "ultrafasico"
Adesso Vi spiego per benino. Sedute pls!
La sua confezione è molto semplice e di color bianco immaccolato. Appena aperta la crema emana un delicatissimo profumo di fior di loto un fiore a me molto caro; infatti questo crema ha anche il beneficio di essere aromaterapeutica. Questo prodotto in realta' è un gommage o scrub che dir si voglia. Io ho la pelle secca e delicata e quindi con i granulini devo stare attenta per non far si che la mia faccia diventi paonazza. Ho acquistato questa crema-maschera con molta leggerezza, ma questa volta sono stata ripagata della troppa leggerezza!. Infatti viene usata come semplice crema e lasciata in posa per 5 minuti. Dopo questi benedetti mimuti inebriata dal profumo,con i polpastrelli si cominciano a fare dei massaggi sul viso come per toglierla e udite udite iniza uno scrub delicatissimo. Viene via dal vostro viso un sacco di impurità che neanche sapevate di avere. Avrete da subito una pelle luminosa, morbida e da sogno. Kenzoki è una di quelle marche che adoro in quanto a base di prodotti naturali. Quale metodo migliore per prendersi cura di noi stesse se la natura ci è amica?
E' adatta a tutte le pelli, il costo è medio-alto circa 45 euro, ma ne vale davvero tutti.
Mio marito l'ha trovata deliziosa.
Deliziatevi anche Voi e avrete coccole sicure.
A presto.
La Vostra stella cadente.

BEAUTE' INITIALE
fluide ènergisant multi-protection

Credo che il titolo di questa crema sia il modo migliore per dar vita a questo Blog.
Che dire di Chanel? Chanel è uno, secondo me dei marchi top. Sarà per la sua confezione chichissima ed esseziale, senza fronzoli, sarà per i prodotti che profumano in modo discreto la pelle, sarà per il mito dei miti Coco Chanel, sarà per il suo sito così magico e piacevole.

Questo fluido è quello che piu' serve in questa stagione. E' di colore rosa e appena spalmato da una gradevole sensazione di morbidezza. E' fantastico e adatto a tutti i tipi di pelle.
E' un vero concentrato dinamizzante adatto alla pelle con i primi segni del tempo con vitamine ed oligoelementi. Inoltre non meno interessante il suo fattore di protezione 15 adatto per mare e montagna.

La Vostra Stella cadente non poteva farsi mancare un prodotto così.
Alla prossima scoperta.
Buona "bellezza iniziale" a tutte.!

Saluti di benvenuto

un saluto a tutte quante vorrete condividere con me momenti di vera leggerezza e spensieratezza. Questo blog è creato per avere la "pausa" che molte di noi auspicano ad avere. Vi invito quindi a sperimentare questo mio modo di integrarmi con tutte Voi mediante segreti e suggerimenti di bellezza e benessere.
Si accettano suggerimenti e segreti per farci e farvi sentire piu' carine ogni giorno.
A presto.

Stella cadente.
Related Posts with Thumbnails